Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Maggio 2016 Taranto

Aiuto abito. delusione

Annalisa, il 9 Aprile 2016 alle 00:19 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Ragazzeeeeee oggi prima prova. E indovinate? Non si chiudeva...........ma vi giuro non sono ingrassata xke mi sono pesata sia qnd ho scelto l abito sia qnd mi hanno preso le misure. La tipa mi ha ripreso le misure e dice ke ho 8cm in piu al petto e 5 alla vita.ma sarei anke dovuta aumentare di peso no?????! Booo...sono prp giu di morale..........?

24 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 9 Aprile 2016 alle 22:35
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tranquilla dai, alla prossima andrà benissimo! Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non scherziamo 8 cm solo 4 taglie in più..... Si sono sbagliati!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd bellissima questaXD
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo alla prima prova a febbraio.... la prossima l'ho a luglio... sto cercando di attenermi alla dieta e fare esercizio fisico... ho perso 3.5kg devo dire senza fare fatica... pensavo sarebbe stato molto più difficile... invece ho trovato una routine che mi fa sentire molto meglio! Spero che basti per rientrare nel vestito... non tanto perché mi dia fastidio l'idea di allargarlo ma perché temo che si possa rovinare allargandolo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn sempre e così!!! Io sto molto a dieta e ho constatato molte volte che i cm nn sempre di pari passo al peso.....cm al contrario puoi perdere molti cm e nn perdere un'etto!!!Smiley ups
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 8 sono molti... però calcola che quando io sono in pre ciclo, passo da una seconda a una quarta, e posso indossare solo le tute perchè i jeans non si chiudono! E il tutto senza ingrassare!!! Certo però me ne accorgo!! Prova a chiedere all'atelier se ti fa un altra prova fra 4 o 5 giorni! E vedi se ti sei sgonfiata un po o se sono stati loro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il peso non è aumentato si sono sbagliati loro a prendere le misure...io mi sono ingrassata di quasi 3 chili e ho messo su un centimetro ai fianchi e in vita! spero di perderli xke non ho fatto cambiare le misure per il mio abito che deve ancora arrivare! 8 cententri sono tantissimi e te ne saresti accorta anche senza bilancia!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Annalisa, Non ti abbattere, nella peggiore delle ipotesi hai perso tono: Quando diminuisce la massa muscolare, aumentando quella grassa, il peso non cambia, ma i centimetri aumentano sensibilmente, ti sarà sufficiente fare del buon esercizio di tonificazione e entro un mese tutto sarà risolto! Anche a me era capitato... Pensa avevo preso addirittura due taglie! Ma con un mese di tonificazione tutto è rientrato (anzi, hanno poi addirittura dovuto stringere!). Potrebbe invece essere anche ritenzione... Ho passato anche questa! Quando ho ritirato dell'abito (il giorno prima delle nozze!), faceva tanto caldo ed ero tanto gonfia che abito e scarpe mi stavano strette!!! Ehe eh! Una giornata di quasi digiuno, quasi zero liquidi e il giorno dopo a colazione solo caffè! Tutto risolto e io non mio abito ero meravigliosa!!!
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tesoro magari è gonfiore...capita spesso anche a me la priva del mese scorso ...purtroppo l'abito segnava un po....vorrà dire che bisogna allargare d quale cm.non t deprimere
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto magari sei solo gonfia, X liquidi, o ciclo figurati che ieri ho fatto il controllo con la nutrizionista e è vero che non sono aumentata di peso perché ho -1,600 gr di grassi ma ho anke 1,700 gr di liquidi in più risultato più gonfia ma meno grassa se non fosse X questi maledetti liquidi ieri ero a -22kg
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa..guarda io ho preso il vestito ad ottobre con tanto di misure..l altro ieri vado alla prima prova e mi segnava ai fianchi, bisogna allargarlo di 1 cm a lato...ora da ottobre sono stata a dieta fino a gennaio dove ho perso quasi 5 kg e seguita da un nutrizionista quindi avevo qualcuno che controllava e da fine dieta sono rimasta al peso di mantenimento....tutto questo per dirti che io son convinta che hanno preso male le misure.....per forza!!!! Cmq lo sistemano x la.prox prova...xo.anche io ci son.rimasta male!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahaha anche io.....infatti non succedera' mai (a me nemmeno in gravidanza e allattamento ahaha)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Cuneo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! La commessa cosa ti ha detto? Che si può sistemare? Non ti preoccupare la sarta sa cosa fare! Se all'interno c'è della stoffa si può tranquillamente allargare! Probabilmente ha stretto troppo! Magari hanno segnato le tue misure sbagliate! Anche perché 8cm sono due taglie. Ed essendo una prova sicuramente non hanno tagliato la stoffa in più! Per cui tranquilla lo sistemeranno e sarai perfetta!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari mi fossero cresciute le tette di 8 cm!!! Comunque il mio era così stretto alla prima prova che sono svenuta !e sono molto magra! Tranquilla vedrai che lo sistemeranno.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa 8 cm in più sul petto?????? Io avrei alzato le mani al cielo e urlato "miracolooooooo".....
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Per quanto peso e cm non vadano di pari passo non puoi essere così gonfia sono troppi cm! Avranno sbagliato loro!
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'entra nulla il peso con i cm! Sono due cose diverse puoi prendere cm e rimanere dello stesso peso o viceversa! Infatti quando le ci enti vengono in istituto per il dimagrimento teniamo a prendere principalmente i centimetri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn si chiude al seno può essere k sei in pre ciclo...e ad alcune donne si ingrossa il seno anche di una taglia...se nn sei aumentata di peso può essere...oppure come dicono le altre sposine..hanno sbagliato le misure... Smiley sad
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O hanno sbagliato a prendere le misure oppure sei stai facendo palestra hai messo su massa muscolare e non grassa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma così tanto devono aver proprio sbagliato le misure....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno sbagliato a prendere le misure...!!! Scusa ma i jeans ti vanno sempre uguali? Se si e soprattutto se non sei aumentata di peso, vuol dire che han sbagliato loro... Non ansiarti! Vedrai che sistemeranno l'abito :-)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero troppi cm in più. Credo proprio che abbiano sbagliato loro a prendere le misure!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no. Devono aver fatto un errore prendendoti le misure la prima volta.
    Ma non preoccuparti, c'é tempo per risolvere tutto. Alla fine sarà perfetto.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ...lunedì ho anche io la prima prova....ho una paura che nn si chiuda....se succedesse entrarei in crisi seriamente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa