Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero emozionata, impazzita con i preparativi e non vedo l'ora!
- Super Sposa
- 4.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce questi due catering: - La Squisiteria - Torlonia Ricevimenti Sapete darmi info in merito? Grazie e baci a tutteee
Il tuo matrimonio sarà un evento in grande! Si aprono le danze per il grande evento dell'anno! (evvivaaaaaaaaa) Senza dubbio sarà un matrimonio in grande (siiiiiiiiiiiiiiii) e senza badare a spese...
Premetto che a me ed al mio fidanzato piace tantissimo il film "P.S. I love you" (a me ancor di più il libro) e che questa frase è diventata il nostro piccolo ritornello: ce lo scriviamo ovunque, ce...
Ragazze ho appena scelto le bomboniere e mi stanno per preparare la bozza grafica... io ho scelto le partecipazioni pop-up con mongolfiera... Ora vorrei un consiglio da voi: Io avevo inizialmente...
Ciao a tutte belle sposine, oggi posso dire di aver fatto un bel passetto in avanti nell'organizzazione di questo faticosissimo matrimonio: ho scelto finalmente le partecipazioni! Dopo una ricerca...
Ciao Ragazze, ho intenzionato di preparare una sorpresa per il mio fidanzato, che in quel momento sarà già mio marito... siccome Parigi ha per noi un significato speciale e passeremo qualche giorno lì...
Che emozione tornare dopo tutto questo tempo e vedere come sia volato il tempo.....siamo a soli -185 giorni!!!!! Comincia a salire l'ansia, devo fare ancora una marea di coseeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buongiorno Sposine belle!!!!! Avete fatto le befanine stanotte e portato la calzetta al vostro amore??? Io sono tornata su matrimonio.com dopo praticamente due mesi e mezzo di assenza... e mi sono...
Ciao a tutte sposine belle, ieri sera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale... pensavamo di annoiarci e che fosse una cosa inutile; invece, incredibilmente, non solo siamo stati molto bene ma...
Buongiorno ragazze, allora... chi di voi ha avuto modo di conoscermi su questa community sa benissimo quanto io sia mattacchiona ... quanto ami preparare sorprese al mio fidanzato e quanto io sia...
Buongiorno a tutte le sposine! Mi sto divertendo tantissimo a progettare la mia entrata in chiesa....il mio "corteo" sarà composto da 6 damigelle adulte, 2 paggetti e 2 o 3 damigelle piccole.....
Mi è venuta una grande curiosità...mi rivolgo soprattutto alle già sposate o che stanno per farlo tra poco.... è mai successo che si sia creato un forte feeling tra alcune spose della stessa città,...
Mamma mia ragazze, ieri io e mia cugina (entrambe sposine) ci siamo addentrate nella giungla di Roma Sposa e ne siamo uscite distrutte e con un gran mal di testa!!!!!!!!!!!! Chi ti chiama a destra,...
1) Novembre 2010 (innamorati al primo sguardo) 2-3) Coincidono: 11 Gennaio 2011 (primo appuntamento, primo bacio e fidanzamento ) 4) 27 Marzo 2016 (Pasqua: anello nell'uovo!) 5) 11 Luglio 2017 (nozze)...
Farete qualche sorpresa al vostro futuro marito il giorno delle nozze, poco prima della cerimonia? Io per esempio vorrei regalargli un orologio ed inventarmi anche altro...ci sto pensando... E voi,...
Dal test è risultata una leggera maggioranza di C che sicuramente ha rispecchiato il mio lato assolutamente passionale... "Sei una persona molto passionale. La tua anima cerca emozioni forti,...
Ragazze un pò di tempo fa trovai tra i fornitori di matrimonio.com una ragazza che creava dei libri personalizzati mettendo su carta i ricordi dei momenti importanti (come il matrimonio o il...
Ragazze, adesso vi capisco quando parlavate di incubi prematrimoniali!!!! Stanotte ho sognato che arrivavo in location (da sola...MAH!) e trovavo la mia wp intenta a sistemare tutti gli...
Ciao a tutte, a - 299 giorni ho finalmente capito perchè le lanterne volanti sono diventate illegali e bandite da quasi ogni location!!! Vi racconto dall'inizio ... 4 sere fa ho costretto il mio...
Ovviamente si... sicuramente il mio matrimonio non sarà il classico matrimonio di una volta... la prima regola sarà DIVERTIRSI!!!! Ma per quanto riguarda me stessa sarò assolutamente una sposa legata...
Sposine belle, quale sarà il mezzo di trasporto per il vostro giorno più bello???? Noi abbiamo deciso di divertirci e di noleggiare un furgoncino Wolkswagen color Tiffany (con conducente)! Tra l'altro...
Sposine belle!!! A quante di voi piacerebbe che gli invitati (soprattutto gli amici) organizzassero a sorpresa un flashmob all'uscita dalla chiesa o durante il ricevimento? A me da morire!!!!!!!!!! ...
Buongiorno ragazze, quante di voi ieri sera hanno assistito alla proposta di matrimonio tra due tuffatori cinesi dopo la premiazione????? Se ve la siete persa, qui sotto troverete il link per vedere...
Sposine, come sarà il vostro servizio fotografico? Assolutamente classico, con un tocco di simpatia, assolutamente folle? In posa o reportage? Il nostro sarà un misto di tutto questo!!!! Sicuramente...
Ciao ragazze, ho comprato queste campanelline tirabaci da mettere sul tavolo degli invitati. Vicino alla campanellina metterò un messaggino per "spiegarne il difficilissimo uso!" Consiglio: quale...
Buongiorno sposine e buona domenica a tutte! Oggi vorrei chiedere la vostra opinione riguardo la confettata... a me onestamente la classica confettata (costituita da un tavolo con tutti i barattoli...
Ciao sposine! Allora chi mi conosce ed ha già letto qualcuno dei miei topic, sa già quanto io sia un pò pazzerella... e quante idee mi frullino per la testa per il mio matrimonio!!! Oggi vi farò...
Sposine di Roma, qualcuna di voi ha optato per le bomboniere solidali? Vorrei scegliere qualcosa di davvero carino però, non solo il sacchetto che tra l'altro te lo fanno pagare anche abbastanza...
Ragazze, io sto già acquistando anche cose per il post-matrimonio/viaggio di nozze....sono pazza??? ahahahahah a parte gli scherzi, su amazon c'è davvero un universo infinito di cose!!! PARURE...
Sposine di Roma qualcuna di voi conosce qualche gruppo/band ecc che faccia musica salentina (pizzica, taranta, ecc)? Amo questo tipo di musica ed è perfetta per scatenarsi un pò!!! Grazie mille
Mi piacciono molto le farfalle, che saranno anche uno dei temi del mio matrimonio... vorrei che ogni invitato avesse una scatolina con una farfalla colorata al suo interno e che, alla fine della...
Ecco le bolle di sapone che metterò nelle wedding bag! Lo sposo per i maschietti e la sposa per le femminucce!!! Poi altre tipologie si troveranno sparse per la location... adoro le bolle e l'effetto...
Fotografi garanzie ANFM