Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero emozionata, impazzita con i preparativi e non vedo l'ora!
- Super Sposa
- 4.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Buongiorno sposine , conoscete siti che inviino il campione con la stampa ? Pur pagando , ovviamente non 10 euro per una sola partecipazione ? Grazie mille sposine
Ecco orecchini e collana che indosserò il giorno del matrimonio semplici come sono io
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Invece del "solito" angolo cubano cosa si potrebbe fare di particolare?
Buongiorno sposine! C è qualcuna ke ha intenzione di cantare al proprio matrimonio? Come vi preparate? Sarà la prima volta che canto. I titoli fin adesso sn "l emozione non ha voce" "volare" e "come...
Ciao ragazze, come da titolo:Quando utilizzerete fuochi, palloncini, stelline filanti?Quali farete? Perché farete una cosa piuttosto dell altra? Li fareste tutti e tre?
Ciao sposine!!! È un mese che mi arrovello il cervello per le bomboniere... le odio e non vorrei spendere un centesimo per delle cose prendipolvere!!! Vorrei fare dei sacchettini con magari un piccolo...
Ragazze ho appena scelto le bomboniere e mi stanno per preparare la bozza grafica... io ho scelto le partecipazioni pop-up con mongolfiera... Ora vorrei un consiglio da voi: Io avevo inizialmente...
Ciao a tutte belle sposine, oggi posso dire di aver fatto un bel passetto in avanti nell'organizzazione di questo faticosissimo matrimonio: ho scelto finalmente le partecipazioni! Dopo una ricerca...
Ciao Ragazze, ho intenzionato di preparare una sorpresa per il mio fidanzato, che in quel momento sarà già mio marito... siccome Parigi ha per noi un significato speciale e passeremo qualche giorno lì...
Buonasera sposine! Ho appena ritirato le bozze delle partecipazioni.Che ne pensate?Abbiamo da sistemare dettagli e ortografia...Ma nel complesso sarebbero queste.Non so se si era capito ma il tema del...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto le bomboniere della fondazione Veronesi? Come vi siete trovate? Sono ben confezionate? I tempi di consegna? Ho visto che danno anche le partecipazioni in...
Buongiorno ragazze,Oggi ho ricevuto in dono da una mia carissima amica questo libro per il matrimonio. Non è la classica agenda con le cose da fare ma ha tante pagine dove raccontare la propria...
Ciao a tutte... qualcuna saprebbe consigliarmi qualche sito che realizza dei timbri personalizzati?? Tipo quelli che vi metto in foto
Buongiorno ragazze qualcuna di voi ha fatto i libretti in chiesa x mettere sui banki x far leggere anke agli invitati?
Ciao, nelle partecipazioni volevamo aggiungere un biglietto carino per far capire che già conviviamo e che abbiamo la lista nel viaggio di nozze. Ho visto una cosa carina qui sulla community e l'ho un...
Buongiorno a tutte , qualcuna di voi farà una proiezione video/ foto durante il ricevimento? Io vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato..un ringraziamento insomma .. con foto una base di sottofondo...
Chi di voi sai dirmi in provincia di Roma o latina dove posso trovare la linea romance di Alessandra rinaudo????
Buongiorno belle, continuiamo a parlare del look perfetto per le spose bassine per quanto riguarda l'acconciatura la cosa migliore è sicuramente il raccolto o uno chignon alto! Darà uno slancio alla...
Ciao belle, continuaiamo a creare il look sposa perfetto per voi! Parliamo del velo: non deve essere lungo altrimenti darà l'effetto ottico di accorciare il vostro corpo. Evitando questi due elementi,...
Ciao stupende, per avere un look da sposa perfetto che slanci la vostra figura, il tipo di decolleté più adatto è senza dubbio quello a V, che snellisce la silhouette, le spalle e il collo. Se però ne...
Ciao bellissime Quante sono le spose bassine della community? Ecco alcuni consigli per valorizzare al meglio il vostro fisico ed avere un look sposa davvero impeccabile nel vostro giorno più...
Ragazze domandona da 1 milione di dollari Io al matrimonio ho deciso di avere le damigelle / testimoni e ho deciso di regalare dei piccoli bouquet di conchiglie il mio fm ha detto e per le mie...
Ciao dolcezze, inutile dire che con bel paio di tacchi alti il vostro look sposa sarà impeccabile L'importante è non esagerare con l'altezza e trovare delle scarpe comode per camminare e danzare senza...
Ragazze ho circa 500 foto da stampare. Mi consigliate qualche sito dove fanno buone offerte su grandi quantità di foto??
A —167 ecco una delle bomboniere Il nostro matrimonio sarà a tema disney ed ogni candela sarà diversa con tutte le coppie dei cartoni che ne pensate?
Ciao a tutte,Quanto spenderete per i fiori e cosa comprende il vostro pacchetto?Qualcuna di voi avrà L' arco di nozze?
Ciao ragazze, secondo voi quanti degli invitati conservano partecipazioni, bomboniere e oggettini vari regalati ai matrimoni. Sto preparando molte cose con le mie mani e mi chiedo su quali sia meglio...
Fotografi garanzie ANFM