Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero emozionata, impazzita con i preparativi e non vedo l'ora!
- Super Sposa
- 4.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Mi piace da morire l'idea di mettere dei cartelli sparsi nella location...soprattutto in una come la mia che ha tantissimi ambienti esterni separati... dite che potrei farli da sola o forse è meglio...
Meravigliosa...come da tradizione, conterrà qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu... tutte cosine che poi indosserò nel mio giorno più bello! Me l'ha regalata...
Come si potrebbe usare una cosa del genere in sala? Che ci si potrebbe scrivere? Fa un bell'effetto... purtroppo non si capisce nemmeno nella foto cosa abbiano scritto! ROTOLO
Io amo i libri e, quando ho trovato questo, non ho potuto far altro che innamorarmene follemente! E' un piccolo libricino portafedi sulla cui seconda pagina è raccontata, sottoforma di favola, la...
Ragazze avete suggerimenti per un viaggio di nozze che si terrà tra dicembre e marzo? Io avevo pensato di partire dalla Lapponia (con Babbo Natale) e terminare con il Giappone (per la fioritura dei...
Finalmente è arrivato! Si tratta di un timbro per ceralacca personalizzato con le nostre iniziali in corsivo E&V (nella foto sono specchiate); lo userò sicuramente per le partecipazioni e poi...
Per ora ho preso questo fazzoletto da taschino per il mio papà (che poi farò anche ricamare da mia zia con le nostre iniziali )... poi vorrei fargli dei gemelli personalizzati. Ma non trovo su...
Ho comprato questo nastrino per utilizzarlo proprio come si vede in foto! La trovo un'idea molto elegante e dolce.... Secondo voi? NASTRO PER POSATE Come usare il nastro per posate
NOME: Valentina NOME FM: Emanuele ANNI: 29 (30 il giorno delle nozze) DATA DI NOZZE: 11 Luglio 2017 COUNTDOWN: 361 giorni CITTA' IN CUI VIVI: Roma CITTA' IN CUI TI SPOSERAI: Roma CITTA' IN CUI VI...
Fotografi garanzie ANFM