Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Aprile 2016

Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero... Visualizza altro

Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero emozionata, impazzita con i preparativi e non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2017

3205giorni 20hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Cartelli location
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 8 Agosto 2016 alle 16:06

Mi piace da morire l'idea di mettere dei cartelli sparsi nella location...soprattutto in una come la mia che ha tantissimi ambienti esterni separati... dite che potrei farli da sola o forse è meglio...

Valentina, martedì 9-Ago-16 33 326
Valentina
Scatola personale della sposa
Valentina in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2016 alle 13:56

Meravigliosa...come da tradizione, conterrà qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu... tutte cosine che poi indosserò nel mio giorno più bello! Me l'ha regalata...

Ilaria, lunedì 8-Ago-16 18 360
Valentina
Cosa scrivere?????
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2016 alle 16:03

Come si potrebbe usare una cosa del genere in sala? Che ci si potrebbe scrivere? Fa un bell'effetto... purtroppo non si capisce nemmeno nella foto cosa abbiano scritto! ROTOLO

Valentina, lunedì 8-Ago-16 24 401
Valentina
Il nostro meraviglioso portafedi
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 6 Agosto 2016 alle 16:49

Io amo i libri e, quando ho trovato questo, non ho potuto far altro che innamorarmene follemente! E' un piccolo libricino portafedi sulla cui seconda pagina è raccontata, sottoforma di favola, la...

Valentina, lunedì 8-Ago-16 29 647
Valentina
Consigli viaggio di nozze
Valentina in Luna di miele, Il 8 Agosto 2016 alle 13:44

Ragazze avete suggerimenti per un viaggio di nozze che si terrà tra dicembre e marzo? Io avevo pensato di partire dalla Lapponia (con Babbo Natale) e terminare con il Giappone (per la fioritura dei...

Valentina, lunedì 8-Ago-16 10 164
Valentina
Timbro personalizzato per partecipazioni di nozze
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2016 alle 16:46

Finalmente è arrivato! Si tratta di un timbro per ceralacca personalizzato con le nostre iniziali in corsivo E&V (nella foto sono specchiate); lo userò sicuramente per le partecipazioni e poi...

Valentina, lunedì 8-Ago-16 26 528
Valentina
Cosa regalerete ai vostri genitori???
Valentina in Prima delle nozze, Il 6 Agosto 2016 alle 13:36

Per ora ho preso questo fazzoletto da taschino per il mio papà (che poi farò anche ricamare da mia zia con le nostre iniziali )... poi vorrei fargli dei gemelli personalizzati. Ma non trovo su...

Valentina, sabato 6-Ago-16 53 607
Valentina
Dettaglio posto a tavolo per invitati
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2016 alle 13:44

Ho comprato questo nastrino per utilizzarlo proprio come si vede in foto! La trovo un'idea molto elegante e dolce.... Secondo voi? NASTRO PER POSATE Come usare il nastro per posate

Valentina, sabato 6-Ago-16 12 262
Valentina
Carta d'identità della sposa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2016 alle 12:35

NOME: Valentina NOME FM: Emanuele ANNI: 29 (30 il giorno delle nozze) DATA DI NOZZE: 11 Luglio 2017 COUNTDOWN: 361 giorni CITTA' IN CUI VIVI: Roma CITTA' IN CUI TI SPOSERAI: Roma CITTA' IN CUI VI...

Valentina, giovedì 14-Lug-16 2 72

Gruppi generali

Ispirazione