Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2016
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muoio dalla voglia di condividere con voi tutti i preparativi!!!! noi abbaimo appena deciso di sposarci ed abbiamo scelto il nostro anniversario come data!!!!...
Ciao Ragazze!! mi sposero il prossimo 15 luglio in questa bella Basilica di Roma.. cerco le ragazze/ coppie che si sposeranno nel mio stesso giorno per ppoterci confrontare ed organizzare per il tanto...
Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Giulia
3484 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3484 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione