Valentina
Valentina

Luino, Varese · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

1298giorni 2hh

81
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Cake topper tema viaggio!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 18 Maggio 2018 alle 19:48

Ecco sposine appena arrivato il nostro cake topper a -42!!! È stata una ricerca lunghissima che mi ha occupata per due settimane di fila tutte le sere per ore sul web! Non riuscivo a trovare quello...

Valentina, sabato 18-Gen-20 40 712
Valentina
Una Luna di miele Super!!
Valentina in Luna di miele, Il 21 Agosto 2018 alle 11:50

Buongiorno sposine! a distanza di quasi tre settimane riesco ad aprire un post sulla nostra meravigliosa luna di miele! Mi dilungherò un po', perché è impossibile riassumere il meraviglioso ed unico...

Laura, venerdì 5-Apr-19 43 923
Valentina
Fiocchi auto work in progress!
Valentina in Fai da te, Il 11 Marzo 2018 alle 16:22

Ciao sposine! Fuori è brutto tempo, io e fm siamo chiusi in casa! E mentre lui riposa sul divano io mi do al fai da te! Settimana scorsa sono arrivati i fiocchi auto da aliexpress e pian piano li...

Gianna, domenica 17-Feb-19 30 541
Valentina
Il nostro giorno ❤️
Valentina in Neo-spose, Il 3 Luglio 2018 alle 16:06

Ed anche il nostro giorno è volato via in un lampo! Che dire? È stato tutto perfetto!!! O meglio, qualche mini imperfezione c’e stata, tipo che il cake topper si era rotto prima di metterlo sulla...

Flavia, lunedì 9-Lug-18 50 1.195
Valentina
Ultimo step! -16
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2018 alle 10:36

Siamo a -16 e con oggi finiscono i preparativi! Ultimo sforzo! Sto incollando per bene i tavoli sulla piantina! 😂😂 poi relax fino al matrimonio! Mettere i nastrini sui Libretti messa e gli ultimi coni...

Valentina, sabato 16-Giu-18 2 74
Valentina
-17 a rischio crollo’
Valentina in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2018 alle 07:40

Sposine non ce la faccio più! Voi potete capirmi! È tutto pronto, mancano solo i libretti messa che manderò in stampa questo fine settimana dunque da quel punto di vista siamo a posto. Ma sono stanca...

Elena, mercoledì 13-Giu-18 23 557
Valentina
Pronta a partire!
Valentina in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2018 alle 08:42

Ciao sposine! Stamattina ho trovato questo appeso alla mia porta! Chissà cosa mi combinano! Sto via una sola notte ma mi hanno fatto mettere in valigia di tutto! Dalle infradito e costume al piumino e...

Alessandra, sabato 2-Giu-18 6 275
Valentina
Tavolo bimbi - attività
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 13 Maggio 2018 alle 19:58

Ciao sposine! Faremo un tavolo bimbi, 7-8 bambini fai 7 ai 12 anni... tutti più o meno cugini... cosa potrei organizzare per intrattenerli? Per i bimbi più piccoli, che avranno dai 2 ai 4 anni e...

Angela, domenica 13-Mag-18 1 151
Valentina
Prova unghie fatta!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Maggio 2018 alle 15:16

Ciao brides! Oggi ho fatto la seconda prova unghie, mia zia è onicotecnica dunque siamo partite in anticipo per fare le dovute correzioni! Questa è la seconda prova, ma già abbiamo definito alcune...

Valentina, domenica 13-Mag-18 13 457
Valentina
Regali un po’.... particolari!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2018 alle 20:32

Ciao sposine! A -59 giorni dal matrimonio stiamo ricevendo i primi regali! Premetto che noi abbiamo fatto la lista nozze in agenzia aggiungendo il bigliettino nelle partecipazioni (conviviamo da 6...

Valentina, venerdì 4-Mag-18 30 1.123
Valentina
Libretto messa e canti
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 29 Marzo 2018 alle 14:28

Buongiorno spose! Oggi dato che sono a casa da lavoro sono alle prese con libretto messa e canti! Ho già scaricato tutte le letture eccetera dal sito della diocesi di Milano, ma non so come...

Valentina, venerdì 30-Mar-18 5 303
Valentina
Crisi da sposa a -100
Valentina in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2018 alle 15:49

Sposine mi scuso già per il papiro! Ma sono in super crisi (ovviamente crisi inutili ma ci sono!)!! Mi pareva tutto troppo tranquillo a -100😂😂😂 Negli ultimi tre giorni è stato un susseguirsi di...

Giulia, giovedì 22-Mar-18 21 397
Valentina
Consegna partecipazioni
Valentina in Prima delle nozze, Il 17 Marzo 2018 alle 13:07

Ieri sera finalmente abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni! Abbiamo iniziato dalla famiglia di mio papà cogliendo l’occasione di una rimpatriata! Stasera tocca ai testimoni e settimana...

Lavinia, sabato 17-Mar-18 6 212
Valentina
Domenica nevosa produttiva!
Valentina in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2018 alle 20:48

E mentre fuori nevicava, finalmente abbiamo preparato le partecipazioni!! Siamo andati ieri a ritirarle e oggi le abbiamo assemblate tutte! È stata dura ma ce l’abbiamo fatta! In settimana scrivo i...

Valentina, martedì 27-Feb-18 14 393
Valentina
Porta confetti tema viaggio
Valentina in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2018 alle 18:39

Ciao brides!! Stasera vi mostro il mio ultimo “fai da te”!! Il mio tema è il viaggio e cercavamo qualcosa per contenere i confetti quando andremo a portare le partecipazioni! Io ho comprato la...

Valentina, venerdì 23-Feb-18 21 287
Valentina
Confetti e qualità
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2018 alle 12:30

Ciao brides! Sono scomparsa da un po’ qui sul forum! I preparativi proseguono a gonfie vele (siamo davvero avantissimo anche con i dettagli) e ho iniziato finalmente a lavorare al 100%! Dunque il...

Alessandra, venerdì 23-Feb-18 30 402
Valentina
Portafedi
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 21 Gennaio 2018 alle 10:25

Esterno valigia Ciao Brides! Ho bisogno di voi!Ieri sera guardando l’album di nozze di un’amica, mi è venuta l’idea di far fare il cuscino portafedi a mia suocera! Penso che possa farle piacere, oggi...

Emanuela, lunedì 22-Gen-18 3 198
Valentina
Un altro passo fatto!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2018 alle 09:43

Ciao sposine! Ieri io e fm abbiamo passato il pomeriggio alla ricerca delle bomboniere! Be con un po’ di confusione in testa (anche se io la chiamerei emozione!) le abbiamo ordinate!!! Matrimonio tema...

Valentina, lunedì 15-Gen-18 33 575
Valentina
Giornata proficua: Scarpe!
Valentina in Moda nozze, Il 9 Gennaio 2018 alle 19:10

Ciao brides! Oggi io e mia mamma siamo andate a fare shopping, approfittando di essere entrambe a casa dal lavoro! Ebbene ho trovato le scarpe!😍😍😍 Sono Sophie Sposa by Francesco! Indossate sono...

Monica, mercoledì 10-Gen-18 25 470
Valentina
Inviti “obbligati”
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2017 alle 20:03

Ciao sposine! Vi racconto una situazione spinosa che speravo non accadesse al mio matrimonio! Gli inviti obbligati! Allora vi spiego... Tutta la mia famiglia (tranne io e fm) sono in una compagnia di...

Olli, domenica 31-Dic-17 11 421
Valentina
Finalmente fm “c’è”!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2017 alle 09:28

Come da titolo A poco piu di 6 mesi dal matrimonio fm si è reso conto che ci sposiamo!!! 😂 Se fino a non troppo tempo fa qualunque cosa gli dicessi era un “ma c’e tanto Tempo! Che stress!” Ora invece...

Sara, sabato 23-Dic-17 42 713
Valentina
Idee decorazioni guestbook
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2017 alle 19:28

Ciao sposine!! Finalmente mi è arrivato il guestbook! Avendo fatto la lista nozze ce lo ha regalato l’agenzia viaggi!! Mi piace un sacco, ma ora è un semplice album vuoto, è da personalizzare!!!!...

Valentina, giovedì 14-Dic-17 15 219
Valentina
Usa: Città e parchi dell’ovest
Valentina in Luna di miele, Il 30 Ottobre 2017 alle 16:18

Buongiorno a tutte! Ho scritto più post sul viaggio di nozze che su tutti gli altri argomenti! Ma sono troppo esaltata ad organizzare il tutto! Dunque preparatevi perché di certo questo non sarà...

Valentina, giovedì 14-Dic-17 22 229
Valentina
Scelta dettagli catering
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2017 alle 09:51

Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio.. Noi ci sposiamo a Giugno 2018, abbiamo bloccato il catering e fatto una sorta di bozza del menu. Non abbiamo ancora fatto alcuna prova però, non...

Francesca, martedì 12-Dic-17 33 204
Valentina
Fedi Lenval
Valentina in Prima delle nozze, Il 8 Dicembre 2017 alle 18:51

Ciao sposine! Stasera siamo stati in una gioielleria della nostra cittadina e abbiamo visto le fedi Lenval e adocchiato un modello che ci piace tantissimo! Ve lo lascio qui sotto! Si può combinare in...

Valentina, sabato 9-Dic-17 10 316
Valentina
Gemelli per fm
Valentina in Moda nozze, Il 6 Dicembre 2017 alle 17:46

Ciao sposine sono ancora io!😂 Nella più cupa disperazione per il regalo di Natale di fm mi sono messa a cercare online qualche immagine di gemelli per capire se poteva essere un’idea.. Premetto che il...

Ilaria, giovedì 7-Dic-17 14 195
Valentina
Foto per ringraziamenti: Si usano ancora?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2017 alle 20:55

Ciao sposine! In questi giorni mia mamma mi ha fatto venire un dubbio... mi ha chiesto se con il fotografo abbiamo anche stabilito la stampa in giornata di una nostra foto da dare come ringraziamento...

Debora, giovedì 7-Dic-17 58 495
Valentina
Trucco e acconciatura sposa
Valentina in Prima delle nozze, Il 17 Novembre 2017 alle 06:59

Ciao brides! Eccomi ancora qui a chiedervi un parere.Ho finalmente chiesto un preventivo al mio parrucchiere di fiducia per trucco e acconciatura per quel giorno! Premetto che mi fido ciecamente di...

Bride19, venerdì 17-Nov-17 39 519
Valentina
Il mio primo fai da te!!
Valentina in Fai da te, Il 19 Settembre 2017 alle 18:23

Ciao sposine! Ho appena terminato il mio primissimo fai da te!! "Rubando" l'idea di una sposina ho creato un modo carino per dire ai testimoni che abbiamo scelto loro e per dare il manuale! Mi pareva...

Sheila, venerdì 17-Nov-17 41 884
Valentina
Un altro passo è fatto!
Valentina in Luna di miele, Il 13 Novembre 2017 alle 20:27

Buonasera sposine!! Volevo condividere con voi la mia immensa gioia!!! Oggi abbiamo bloccato il viaggio di nozze!! 18 giorni on the road tra città e parchi della costa Ovest degli Stati Uniti! Mi ha...

Irene, martedì 14-Nov-17 10 213
Valentina
Prezzi fioristi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2017 alle 08:54

Ciao sposine! Ieri io e mia mamma siamo andate a ritirare il preventivo dal primo fiorista. Abbiamo escluso il mio caro fm perché alla fine a lui se siano rose o peonie interessa poco. Gli ho solo...

Valentina, mercoledì 8-Nov-17 30 410
Valentina
Sto per esplodere... di gioia! (parte 2)
Valentina in Luna di miele, Il 26 Ottobre 2017 alle 09:18

Ciao sposine! Per chi ha seguito il mio primo topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/sto-per-esplodere--t468114 finalmente abbiamo trovato una soluzione! Dopo un altro weekend di...

Alessia, lunedì 30-Ott-17 18 308