Luino, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao Brides! Oggi ho passato una parte del pomeriggio con mia mamma per vedere i vari acquisti online. Le ho spiegato e mostrato la mia idea delle wedding bag, in cui inserirci libretto messa,...
Sposine ho bisogno del vostro conforto!!! Da brava Ariete quale sono una persona moooolto impulsiva ed impaziente, insomma, la classica del “tutto e subito” che deve avere tutto sotto controllo!!...
Buongiorno sposine! Dopo un piccolo brainstorming con fm siamo giunti a queste tre mete escludendo per vari motivi le altre! Purtroppo avremo due settimane a disposizione, speravo in tre settimane per...
Ciao sposine! Finalmente questa sera siamo andati dal parroco della nostra parrocchia per parlare del corso prematrimoniale! Abbiamo fatto l'iscrizione al corso che si terrà in "città" (noi viviamo in...
Ciao sposine! Chiedo a voi sicuramente più esperte di me un aiuto! Io vorrei comprare dei nastri online, il colore sarà lilla.. Ho già visto su Martha'scottage e il villaggio degli sposi... C'è molta...
Care sposine! Come avete letto nel titolo Australia o Stati Uniti (Ovest) + Mare sono le mete più papabili per il nostro viaggio di nozze! Tutto dipenderà dalle settimane che avremo a disposizione....
Sposine eccomi qua con le farfalle nello stomaco a raccontarvi questi ultimi giorni! I preparativi sono ripartiti alla grande, oramai siamo in ballo! Domenica abbiamo fermato il catering, ieri il...
Buongiorno sposine!! Oggi ho bisogno di voi!Ho inviato una mail al responsabile di zona di Mori Lee per capire quali erano i rivenditori più vicini a me! A distanza di quasi un mese ancora nessuna...
Ciao sposine! Finalmente è giunto il momento di andare a bloccare la chiesa! Sono emozionata!! Andremo o oggi oppure domenica prossima!! Non ci siamo fatti troppi problemi perché abitiamo in un...
Ciao sposine!!! Pian piano (mooolto lentamente) i preparativi proseguono! Abbiamo villa e probabilmente catering... siamo indecisi sulla chiesa, ma entro due settimane decideremo! Per la musica...
Ciao sposine! Avete visto che iniziano a comparire le prime collezioni 2018?? Cosa ne pensate? personalmente sono un pochino delusa, contavo molto su pronovias, demetrios, nicole a morì lee, ma...
Buongiorno sposine!! Volevo condividere con voi il meraviglioso sogno che ho fatto stanotte!!Premetto che io e fm abbiamo deciso di sposarci senza che ci fosse una vera proposta e a suo dire "non ci...
Buonasera sposine!! Questa sera ho scoperto una cosa che non conoscevo e che meno male ho scoperto in tempo! Per questo volevo scrivere anche a voi per evitare inconvenienti! vi spiego: Ho bisogno di...
Buongiorno sposine!!! Volevo condividere con voi il nostro primissimo passo verso il matrimonio!!! Ieri abbiamo dato la caparra della location! Avevamo già bloccato la data ad agosto, ma solo ieri...
Ciao sposine belle!! Mi sposerò a giugno 2018 e per il momento abbiamo solo fermato la location, ma dobbiamo ancora andare a gennaio per dare la caparra definitiva. Abbiamo inoltre selezionato un paio...
Buongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto alle spose delle province di Varese, Como, Lecco o Milano! Allora, grazie a matrimonio.com ho selezionato i 4 catering che vorrei provare: LeGourmet/Tondini,...
Ciao sposine!!! Stavo curiosando prima questo sito... ho trovato cosine carine, sia per i save the date sia per gli inviti eccetera! Qualcuna di voi lo conosce o ha acquistato qui???Oppure c'è qualche...
Buongiorno sposine lombarde!!! Chi di voi parteciperà quest'anno alla fiera degli sposi di Varese? Quella che fanno alle Ville Ponti!
Buonasera sposine belle!!! Ho bisogno di voi spose che avete scelto il blu, l'azzurro o le sue tonalità per un aiuto!! Vi spiego brevemente, all'inizio eravamo orientati per il color pesca... Ieri ho...
Buonasera sposine!! Oggi sono stata dalla fiorista per avere un'idea del costo degli addobbi in chiesa! È ancora presto, ma volevo farmi un'idea dei prezzi e delle diverse possibilità! Allora, i fiori...
Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia!! Abbiamo prenotato la location!! Ora si fa sul serio! 30.06.2018 sarà il nostro giorno! In realtà non è una prenotazione ufficiale...
Buongiorno a tutte! Magari è una domanda banale, ma Ho un piccolo dubbio! Chiedo a voi che probabilmente sapete qualcosa in più! le pubblicazioni, si dovranno fare nel comune di residenza o in quello...
Buongiorno care sposine!!! Mi sposerò tra 2 anni, ma proprio perche c'è tempo mi piacerebbe fare un bel po' di cosine da me, per dare un tocco unico e personale al nostro matrimonio e magari...
Ciao ragazze!!! Domani sera visiteremo ufficialmente la nostra prima location e catering! Sono emozionatissima!!!!! Vorrei vederle tutte in una settimana!!!!Abbiamo già visitato una location (di cui...
Ciao a tutte sposine! Finalmente inizieremo ufficialmente il giro delle location! Matrimonio previsto a giugno 2018!Mia mamma ha un po dato per scontato che anche loro avrebbero partecipato alle varie...
Ciao a tutte le future sposine!! mi sono iscritta da poco e mi presento, spero di aver scelto il gruppo giusto! Devo ancora capire come orientarmi! sono Valentina, una futura sposa della provincia di...
Fotografi garanzie ANFM