Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Luino, Varese · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2851giorni 8hh

81
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Wedding bag: Sono davvero comode?
Valentina in Fai da te, Il 23 Ottobre 2017 alle 20:30

Ciao Brides! Oggi ho passato una parte del pomeriggio con mia mamma per vedere i vari acquisti online. Le ho spiegato e mostrato la mia idea delle wedding bag, in cui inserirci libretto messa,...

Simo, giovedì 26-Ott-17 47 709
Valentina
Sto per esplodere!!
Valentina in Luna di miele, Il 20 Ottobre 2017 alle 09:21

Sposine ho bisogno del vostro conforto!!! Da brava Ariete quale sono una persona moooolto impulsiva ed impaziente, insomma, la classica del “tutto e subito” che deve avere tutto sotto controllo!!...

Valentina, sabato 21-Ott-17 22 429
Valentina
Usa, Polinesia o Hawaii
Valentina in Luna di miele, Il 1 Ottobre 2017 alle 11:25

Buongiorno sposine! Dopo un piccolo brainstorming con fm siamo giunti a queste tre mete escludendo per vari motivi le altre! Purtroppo avremo due settimane a disposizione, speravo in tre settimane per...

Valentina, lunedì 2-Ott-17 16 293
Valentina
Chiesa fatta!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2017 alle 21:32

Ciao sposine! Finalmente questa sera siamo andati dal parroco della nostra parrocchia per parlare del corso prematrimoniale! Abbiamo fatto l'iscrizione al corso che si terrà in "città" (noi viviamo in...

Lorena, domenica 24-Set-17 15 164
Valentina
Acquisti online e discrepanza colori
Valentina in Fai da te, Il 9 Settembre 2017 alle 14:29

Ciao sposine! Chiedo a voi sicuramente più esperte di me un aiuto! Io vorrei comprare dei nastri online, il colore sarà lilla.. Ho già visto su Martha'scottage e il villaggio degli sposi... C'è molta...

Valentina, martedì 12-Set-17 17 277
Valentina
Australia/stati uniti - tour accompagnato o fly&drive?
Valentina in Luna di miele, Il 10 Agosto 2017 alle 11:27

Care sposine! Come avete letto nel titolo Australia o Stati Uniti (Ovest) + Mare sono le mete più papabili per il nostro viaggio di nozze! Tutto dipenderà dalle settimane che avremo a disposizione....

Valentina, giovedì 10-Ago-17 20 213
Valentina
Settimana super produttiva grazie a voi!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2017 alle 11:36

Sposine eccomi qua con le farfalle nello stomaco a raccontarvi questi ultimi giorni! I preparativi sono ripartiti alla grande, oramai siamo in ballo! Domenica abbiamo fermato il catering, ieri il...

Valentina, venerdì 4-Ago-17 21 261
Valentina
Abiti mori lee varese
Valentina in Nozze Lombardia, Il 28 Luglio 2017 alle 09:32

Buongiorno sposine!! Oggi ho bisogno di voi!Ho inviato una mail al responsabile di zona di Mori Lee per capire quali erano i rivenditori più vicini a me! A distanza di quasi un mese ancora nessuna...

Flavia, lunedì 31-Lug-17 3 133
Valentina
Cose da chiedere al parroco
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2017 alle 07:44

Ciao sposine! Finalmente è giunto il momento di andare a bloccare la chiesa! Sono emozionata!! Andremo o oggi oppure domenica prossima!! Non ci siamo fatti troppi problemi perché abitiamo in un...

La Bettina, domenica 30-Lug-17 13 201
Valentina
Fotografo varese e dintorni
Valentina in Nozze Lombardia, Il 6 Luglio 2017 alle 10:21

Ciao sposine!!! Pian piano (mooolto lentamente) i preparativi proseguono! Abbiamo villa e probabilmente catering... siamo indecisi sulla chiesa, ma entro due settimane decideremo! Per la musica...

Valentina, domenica 9-Lug-17 5 120
Valentina
Spose 2018 a me!! collezioni sposa
Valentina in Moda nozze, Il 3 Maggio 2017 alle 13:50

Ciao sposine! Avete visto che iniziano a comparire le prime collezioni 2018?? Cosa ne pensate? personalmente sono un pochino delusa, contavo molto su pronovias, demetrios, nicole a morì lee, ma...

Valentina, mercoledì 3-Mag-17 14 302
Valentina
Proposta..... sognata!
Valentina in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2017 alle 09:01

Buongiorno sposine!! Volevo condividere con voi il meraviglioso sogno che ho fatto stanotte!!Premetto che io e fm abbiamo deciso di sposarci senza che ci fosse una vera proposta e a suo dire "non ci...

Feddy, venerdì 14-Apr-17 9 462
Valentina
Valigie e lucchetto tsa
Valentina in Luna di miele, Il 16 Marzo 2017 alle 19:46

Buonasera sposine!! Questa sera ho scoperto una cosa che non conoscevo e che meno male ho scoperto in tempo! Per questo volevo scrivere anche a voi per evitare inconvenienti! vi spiego: Ho bisogno di...

Marcella, venerdì 17-Mar-17 6 220
Valentina
Ed ora è tutto più concreto!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2017 alle 15:30

Buongiorno sposine!!! Volevo condividere con voi il nostro primissimo passo verso il matrimonio!!! Ieri abbiamo dato la caparra della location! Avevamo già bloccato la data ad agosto, ma solo ieri...

B***, mercoledì 25-Gen-17 5 183
Valentina
Impazzirò????
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2016 alle 09:52

Ciao sposine belle!! Mi sposerò a giugno 2018 e per il momento abbiamo solo fermato la location, ma dobbiamo ancora andare a gennaio per dare la caparra definitiva. Abbiamo inoltre selezionato un paio...

Riccia, giovedì 15-Dic-16 24 389
Valentina
Scelta catering! help me!
Valentina in Nozze Lombardia, Il 7 Ottobre 2016 alle 13:36

Buongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto alle spose delle province di Varese, Como, Lecco o Milano! Allora, grazie a matrimonio.com ho selezionato i 4 catering che vorrei provare: LeGourmet/Tondini,...

Valentina, venerdì 7-Ott-16 9 264
Valentina
Sito "wedding paper divas"
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2016 alle 20:00

Ciao sposine!!! Stavo curiosando prima questo sito... ho trovato cosine carine, sia per i save the date sia per gli inviti eccetera! Qualcuna di voi lo conosce o ha acquistato qui???Oppure c'è qualche...

Miriam, giovedì 29-Set-16 2 186
Valentina
Domani mi sposo gran galà!
Valentina in Nozze Lombardia, Il 23 Settembre 2016 alle 15:55

Buongiorno sposine lombarde!!! Chi di voi parteciperà quest'anno alla fiera degli sposi di Varese? Quella che fanno alle Ville Ponti!

Angela, venerdì 23-Set-16 5 195
Valentina
Spose blu/azzurro a me!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2016 alle 19:10

Buonasera sposine belle!!! Ho bisogno di voi spose che avete scelto il blu, l'azzurro o le sue tonalità per un aiuto!! Vi spiego brevemente, all'inizio eravamo orientati per il color pesca... Ieri ho...

Adriana, lunedì 19-Set-16 29 447
Valentina
Fiori... ho bisogno di voi!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2016 alle 20:14

Buonasera sposine!! Oggi sono stata dalla fiorista per avere un'idea del costo degli addobbi in chiesa! È ancora presto, ma volevo farmi un'idea dei prezzi e delle diverse possibilità! Allora, i fiori...

Aaaa, sabato 27-Ago-16 10 268
Valentina
Location scelta!!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2016 alle 14:07

Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia!! Abbiamo prenotato la location!! Ora si fa sul serio! 30.06.2018 sarà il nostro giorno! In realtà non è una prenotazione ufficiale...

Mirella, sabato 6-Ago-16 13 240
Valentina
Info pubblicazioni
Valentina in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2016 alle 08:55

Buongiorno a tutte! Magari è una domanda banale, ma Ho un piccolo dubbio! Chiedo a voi che probabilmente sapete qualcosa in più! le pubblicazioni, si dovranno fare nel comune di residenza o in quello...

Marco, martedì 19-Lug-16 10 174
Valentina
Ma si risparmia davvero?
Valentina in Fai da te, Il 10 Luglio 2016 alle 09:38

Buongiorno care sposine!!! Mi sposerò tra 2 anni, ma proprio perche c'è tempo mi piacerebbe fare un bel po' di cosine da me, per dare un tocco unico e personale al nostro matrimonio e magari...

Valentina, domenica 10-Lug-16 26 825
Valentina
Prima location
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 15:16

Ciao ragazze!!! Domani sera visiteremo ufficialmente la nostra prima location e catering! Sono emozionatissima!!!!! Vorrei vederle tutte in una settimana!!!!Abbiamo già visitato una location (di cui...

Daniela, sabato 28-Mag-16 21 216
Valentina
Coinvolgere i genitori nei preparativi: storie e opinioni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2016 alle 11:42

Ciao a tutte sposine! Finalmente inizieremo ufficialmente il giro delle location! Matrimonio previsto a giugno 2018!Mia mamma ha un po dato per scontato che anche loro avrebbero partecipato alle varie...

Laura, giovedì 19-Mag-16 27 495
Valentina
Mi presento!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2016 alle 12:05

Ciao a tutte le future sposine!! mi sono iscritta da poco e mi presento, spero di aver scelto il gruppo giusto! Devo ancora capire come orientarmi! sono Valentina, una futura sposa della provincia di...

Caterina, venerdì 13-Mag-16 48 411

Gruppi generali

Ispirazione