'Palermo', Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Palermo', Palermo · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Continuiamo a parlare di importanza e di cose imprescindibili o no al vostro matrimonio! È il momento di pensare agli allestimenti: quanto per voi sono fondamentali da 1 a 10? 1️⃣🔟 *** Continua con 👉...
Il regalo è sempre più vicino! Ultima domanda del gioco di coppia! Chi dei due prepara la colazione? Commentate come sempre con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe! *** Se vi è piaciuto questo test, non...
Questa domanda è strettamente legata alla domanda precedente! Se non l'avete vista cliccate qui. 👉 Chi ha la suocera migliore? Chi ha mentito all'affermazione che vi ha abbiamo scritto prima? 🌞 o 🌜?...
Ho ottenuto una medaglia!
1745 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Gruppi generali
Ispirazione