Oristano, Oristano · Da Giugno 2016
Ho 32 anni e lavoro come collaboratrice domestica .. sono una persona solare ,a volte timida ,ma non mi faccio spaventare da nessuno ..Amo la mia vita
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Salve ragazze ...spero che voi mi possiate davvero aiutare . Noi faremo prima il matrimonio in comune e poi il rito simbolico nella location ,faremo il rito delle rose ma allo stesso tempo fare lo...

Ciao ragazze, a me non mi è mai interessato fare l'addio al nubilato e sinceramente non mi va di farlo , le mie amiche lo vogliono organizzare ugualmente 😕voi cosa mi dite ?

Buonasera , cosa avete o dovete regalare ai vostri genitori ?io non ne ho idea

Ciao ragazze mi aiutate ? Il tavolo della torta chi lo deve preparare ? E in genere cosa ci va ?

Ciao ragazze ,stavo compilando le partecipazioni mettere i destinatari ,mi è sorto un dubbio ...ad esempio nella famiglia di zii ,che magari è composta da zia zio e figli io ho messo per famiglia tipo...

Eccole ,ho scelto questi sandali per il.mio matrimonio

Salve a tutte ...ho bisogno di voi , chi si è sposata con il rito simbolico ?io e il mio fm faremo il rito in un ristorante ma avrei bisogno di sapere quando mi devono dare il bouquet?se lo deve...

Non avendo trovato niente che mi piacesse in giro per negozi ho preso queste su amazon

Secondo voi quali andranno meglio ?a me piacciono entrambe,sono due stili completamente diversi...le francesine secondo me sono più comode

Ciao a tutte ...questi sono i nostri colori ...rose fatte da me con la carta crespa

Ciao ragazze ,avevo già deciso il colore per le damigelle ed era blue ,ma adesso ho letto che il colore dei loro abiti deve riportare i colori del tema oppure qualcosa dell abito sposa ...il mio...

Ciao a tutti ...il mese di ottobre ho scelto e bloccato il mio abito da sposa , ma da poco mi sono rivista nelle foto che mi avevano fatto e non mi piacevo più,non lo sentivo più mio ( sarà che mi...