Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Lazzate, Monza e Brianza · Da Luglio 2016

Buongiorno a Tutte...... mi dicono che sono molto chiaccherona e simpatica...... spero vi riconoscerete anche voi in queste critiche...... ci sposiamo il... Visualizza altro

Buongiorno a Tutte...... mi dicono che sono molto chiaccherona e simpatica...... spero vi riconoscerete anche voi in queste critiche...... ci sposiamo il 21 aprile 2017..... agitata si ma serena (come dice sempre Simo)...... spero di scrivermi tanto con voi e trovare anche amicizie nuove.... suggerirvi (per quel poco di esperienza che sto percorrendo) e avere suggerimenti...... auguro buona preparazione a tutte Voi del Vs matrimonio.....

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2017

2534giorni 1hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Il ns table marriage- economico e veloce
Valentina in Fai da te, Il 3 Maggio 2017 alle 18:13

Ecco a voi un idea semplice e carina per il table marriage..... piantine aromatiche di timo (pompose e voluminose) stampata dei nomi tavoli con proprio elenco e via dentro ad una valigia vintage con...

Valentina, mercoledì 3-Mag-17 17 780
Valentina
Che felicità
Valentina in Prima delle nozze, Il 30 Settembre 2016 alle 15:38

Ciao a tutte volevo condividere con voi la felicità di aver trovato la decorazione per il corsage delle Damigelle.... vi piace ?La mia idea sarebbe visto che sono dei fiori verdi finti (come camelia e...

Miriana, sabato 11-Mar-17 13 311
Valentina
Luna di miele sarà la ns lista nozze
Valentina in Luna di miele, Il 27 Dicembre 2016 alle 21:59

Ciao a Tutte.... ho un piccolo problema tecnico con i testimoni.... noi facciamo la lista viaggio(no agenzia organizzata da noi) abbiamo detto che faremo lista nozze .... ma alcuni testimoni ci...

Francesca, mercoledì 28-Dic-16 13 289
Valentina
Che ne pensate?
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 24 Novembre 2016 alle 13:52

Ciao a Tutte.... noi vorremmo mettere sugli inviti e ilLibretto della messa una poesia.... che ne dite? Grazie

Ersilia, mercoledì 30-Nov-16 15 512
Valentina
Idea costi fedi....
Valentina in Nozze Lombardia, Il 4 Ottobre 2016 alle 11:28

Ciao a Tutte, noi abbiamo incominciato a vedere qualche preventivo fedi...... e senza andar lontano abbiamo voluto vedere un attimo dall'orefice di paese ...... preventivo per due fedi in oro rosa...

Valentina, venerdì 14-Ott-16 26 271
Valentina
Info consegne partecipazioni
Valentina in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2016 alle 08:55

Ciao belle Sposine, avete un idea delle tempistiche per la consegna delle partecipazioni? Quanto tempo prima dovrei darle? Noi ci sposiamo il 21 Aprile del prossimo anno .... Mi suggerite di...

Valentina, martedì 4-Ott-16 19 228
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Aprile 2017 - Monza e Brianza
Valentina in Nozze Lombardia, Il 27 Luglio 2016 alle 17:53

Piacciao a tutte..............che figata ci sposiamo lo stesso giorno......... speriamo di trovare una bellissima giornata....... (sicuramente già bella ) ma che ci sia sole e caldo.......... oltre a...

Valentina, mercoledì 27-Lug-16 59

Gruppi generali

Ispirazione