- Matrimonio
- Community
Valentine
Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza allegra e sorridente.... Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!! Spero di non piangere come in questi giorni, altrimenti... Ciao... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e sorridente.... Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!! Spero di non piangere come in questi giorni, altrimenti... Ciao Trucco!!! :P
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio per così dire "easy".. Il mio unico desiderio è che tutti si divertano e soprattutto di piacere e stupire il mio fm!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Bhe ragazze... il titolo già dice tutto.... io volevo mettere sul tavolo a ogni seduta un gessetti profumato.... il mjo Fm invece dice ... piantina grassa a famiglia..... perche la pianta grassa e...
Buogiorno neo e future sposine!.. Ho bisogno di aiuto... Mi sposa a Luglio, so di avere ancora tempo, ma sono in crisi per le scarpe... Sto cercando delle ballerine rasoterra color viola, ma non trovo...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3628 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3754 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM