Livorno, Livorno · Da Settembre 2016
Dolce, testarda, indipendente, sognatrice e lunatica!
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Eccomi qui a 3 giorni dal grande si...in viaggio fi nozze nella bellissima Los Angeles...niente che dire...godetevelo perché vola....vi lascio delle foto...buon organizzazione sposine
Ebbene sì ragazze...domani è il grande giorno anche per me...non ho ancora bene realizzato sinceramente.....stasera io e mamma abbiamo finito coni e abbiamo addobbato le scale ed il ponteggio davanti...
Buonasera sposine...a -0 giorni dal mio matrimonio ho appena finito di dare i braccialetti per le testimoni / damigelle.....oggi ho finito bomboniere e coniriso....domani a quest'ora sarò a casa di...
Ciao a tutte....oggi ho fatto la prova acconciatura numero 2...ho cambiato la tiara...che ne pensate di questa? A me piace molto...l abito è stile principessa e il trucco lo potete vedere nelle...
Eiiii ciao sposine...a 4 giorni delle nozze ho fatto la mia prova trucco...che ne dite?? Vi piace?? A me molto...pareri?
Ciao a tutte....mi sto riprendendo adesso d un fine settimana da urlo....mi hanno organizzato un fine settimana insieme...sabato giornata in un parco divertimenti e poi la sera con le amiche a...
Buonasera a tutte...stamani ho fatto la prima prova dell' acconciatura...che ne pensate?!?!? Ovvio che quel giorno sarà tutto più pulito..
Ciao a tutte sposine...come vanno i preparativi?? Piano piano vanno avanti?? A noi per fortuna si...siamo riusciti a consegnare le partecipazioni e adesso siamo alle prese con le bomboniere...che ne...
Eccole qua le nostre partecipazioni....sono fatte tutte handmade (fatte tutte dal mio ragazzo bravissimo nella grafica, ed io le ho composte)...sono straorgogliosa del risultato...solo che bisogna...
Ciao a tutte sono in piena crisi...mateimonio sempre più alle porte con sempre più cose da fare...ma perché?!?!? Adesso mi prendono i dubbi anche per le cose già fatte 😨😨😨😨 vi spiego...allora...un...
Ciao a tutte/i.....come state?? Io sono veramente giù di morale ragazze... in questo periodo le cose non vanno benissimo...io per questo mese sto facendo straordinari assurdi entrando alle 5 di...
Ciao ssposine. .... c'è qualche sposa di livorno/ Pisa che sposa nel 2017??? io sposo il 9 settembre...
Buongiorno sposine e sposini! Vi scrivo in diretta..sono in sala d aspetto mentre il mio FM è alla prova di abito...non vuole che lo vedo...ed io sono d accordo...ed quindi intanto sono qui che vi...
Ebbene si ragazze da lui non arrivava e non sarebbe mai arrivata...avevamo già deciso e iniziato a preparare 5utto ma non glielo avevo mai chiesto ufficialmente e così per il suo compleanno ho...
Beh future sposine sono stra indecisa....come bomboniere avrei scelto quelle in foto...avevo già fatto un topic ma mi sembrano troppo piccole e non vorrei che non piacesse agli invitati...sono molto...
6-258-21/08/2016-6-101-4-5
Ciao a tutte...prima di iniziare auguri a tutte!!!! Spero che abbiate passato delle belle feste...io si...ieri a pranzo con la mia famiglia allargata...cioè miei genitori sorella zia zio cugini e...
Ieri per la prima volta fm si è messo a guardare le fedi dopo una discussione molto animata un paio di settimane fa....ha guardato la fede del mio babbo e del mio cognato chiedendo varie informazioni....
Ciao sposine allora il mio ragazzo, che pur dicendo non gli interessava niente delle bomboniere, ne ha trovate alcune xhe gli piacerebbero...a me piacciono tutte e tre...volevo qualcosa di speciale ma...
Beh ragazze l anello non è arrivato....pace sarò comunque sua moglie...poi potrebbe farmelo in qualsiasi momento (a lui non piace fare regali di questo genere per date stabilite) quindi potrebbe...
Stasera mentre eravamo ad una fiera un signore ci chiede se avevamo già tutto e noi rispondiamo di no...ci chiede la data e gli si dice il 9 settembre...dopo questo chiede se mi ha fatto l anello ed...
Ciao sposine e neosposine! ho bisogno di voi...vi spiego..oggi ciacciando su internet come faccio ogni giorno quando ho 1 minuto libero ho visto un guestbook.....fatto di foto...ma nom di foto...
Ciao a tutte sposine e sposini!!! ho un problema...vi spiego! ho visto su aliexpress una marea di cose molto carine per il matrimonio...solo che non so da dove partire...o meglio...io mi sposo a...
Ciao a tutte ssposine. .... questo è il mio primo topico e sono a chiedervi un consiglio.... vorrei fare bomboniere centrotavola e decorazioni fai da te ma non sa da dove partire.... consigli???
Fotografi garanzie ANFM