Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
EtnoAntropologa e tecnico museale
- Super Sposa
- 3.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Ciao a tutte Avrei bisogno di confrontarmi anche per capire se sono l unica Di base sono una persona dal forte temperamento, non amo le ingiustizie, vorrei che le persone mi trattassero come io tratto...
Scusate se scrivo in continuazione 😆 Ma è normale che ho parecchie perdite che neanche capisco cosa sono? Sensazione parecchio fastidiosa Sono soltanto a 6+5 Mi dite se è normale????
Ma quanto sono splendidi i futuri papà La scena più bella è al rientro da lavoro Mio marito arriva, bacia me e il mio pancino Oppure per la buonanotte o per il buongiorno Non sempre se ne parla dei...
Ciao a tutte care mie Ieri abbiamo già compiuto 1 mese dalle nostre nozze Scusate il ritardo ma subito dopo le nozze siamo partiti e siamo tornati solo domenica scorsa Il tempo di assestarci ed eccomi...
Ciao a tutte Scusate con la questione dell alimentazione mi viene da impazzire Mi viene dubbio su tutto O prima o dopo che l ho mangiato Dunque , la carota cruda si può mangiare? Tipo nell insalata o...
Ciao care, mi scuso in anticipo se la mia domanda potrà apparire stupida ma alle prime settimane di una prima gravidanza niente sembra stupido e iniziano a venire preoccupazioni anche senza motivo Ma...
Buon pomeriggio mammine Sono un po confusa Nemmeno da una settimana ho scoperto di essere in dolce attesa di ritorno dal nostro viaggio di nozze 😍 Il test calcola dall ovulazione? La mia ovulazione è...
Ciao future mamme e mamme Ho scoperto da poco di essere on.dolce attesa Dovrei essere alla terza settimana La ginecologa mi ha fissato la prima eco il 22, ottobre Mi sapete dire se è alla prima visita...
Gli ultimi giorni sono i più pesanti La cosa che odio di più in assoluto è accogliere gente fino al penultimo giorno prima del matrimonio per portare regali Io già convivo e quindi ospito tutti a casa...
Chi di voi ha preparato il tavolo?, A -15 tanti regali sono già arrivati (tutti per lo più in busta come da noi richiesto)e altre visite aspettiamo Nello spazio che trovate vuoto metteremo le fedi che...
Ciao care A meno 23 oggi ho avuto una bellissima prova make up Cosa ne pensate? Vi piacciono le tonalità usate? Non volevo apparire troppo artefatta anche perché non sono abituata a truccarmi molto...
Ciao care avrei un dubbio da togliermi . dato che noi conviviamo già da qualche anno abbiamo chiesto tra i regali fondamentalmente buste perché in casa abbiamo ormai tutto secondo voi è più corretto...
Ciao bridesss Qualcuna di voi ricorderà che ero un po in difficoltà per trovare un abitino bianco carino per il mio addio al nubilato Essendo a fine sconti infatti per negozi non ho trovato nulla Ma...
A -27 care mie vorrei trovare un abitino bianco per l addio al nubilato Sono in cerca d ispirazione perché stamattina non ho trovato più nulla Voi metterete qualcosa di bianco? Avete foto? Grazieee
Ciao spose Come dice il titolo, sono arrivate le sorprese che tanto speravo arrivassero Per l ultimo anniversario da fidanzati ho ricevuto in un modo molto romantico e poco banale , una collana con...
Ciao sposine , Qualcuna di voi ha scelto temi particolari con allestimenti sorprendenti? Tipo tema circense? L altro giorno con un amica fantasticavamo sulla spettacolarita' di un tema come quello...
Bridesssss, mi sposo a settembre e come da titolo Domani pomeriggio avremo la prima visita in casa nostra da parte degli zii del mio fm Noi già conviviamo da quasi 3 anni e quindi riceveremo gli...
Bridesssss Come da titolo ho trovato l intimo e tutto quello che riguarda la preparazione Mi ha regalato tutto mia mamma Ora vi lascio qualche foto Abbiamo trovato tutto da yamamay A chi ancora non ha...
Ciao care, avrei bisogno di qualche consiglio in merito alla prova acconciatura La mia prima prova sarà mercoledì pomeriggio Devo avere i capelli puliti tipo dalla sera prima? Meglio appena puliti o...
Futureee sposeeeeee Non c è più la mia terza cifra nel countdown Ieri abbiamo fatto la pratica per le pubblicazioni in comune e già abbiamo ritirato quelle pubblicate nelle vecchie parrocchie di...
Carissimeeee Proprio dall immagine postata da una di voi mi innamorai di una scarpa e la trovai Sono di Palermo e il calzutirificio Francesco e' una garanzia Prima le ho viste dal sito, poi dal vivo...
Carissime , qualcuno puo' dirmi come farete incidere I vostri nomi sulle fedi? Userete la congiunzione "e" che unisce I due nomi per esempio Fabio & Valeria oppure la "a" Per esempio Valeria a...
Buongiorno care, Ho letto vari post sui documenti da richiedere per le nozze Intanto il prete mi ha scritto I documenti che servono per il processetto Ma e' necessario che in comune ci si vada...
Buona sera care, Se farete un regalo al vostro futuro marito prima delle nozze, cosa gli regalerete? Io vorrei regalarargli un orologio che vorrei indossasse proprio quel giorno Lui e' amante di...
Future sposeeeee Domani Mattina il mio fm fara' la prova abito Abbiamo deciso che io non andro' anche perche' lo stile e il colore l abbiamo scelto insieme ma almeno la suspens finale vogliamo...
Donneeeeee, ieri io e il mio fm siamo stati nel cuore della sicilia (nei pressi della Masseria dove faremo il ricevimento) Avevamo appuntamento in pasticceria per parlare della torta nuziale e delle...
Meno 6 mesiiii Oggi siamo andati a fare la pratica per I passaporti Step by step la meta si avvicina 😍
Ciao a tutteeeee Sono ancora gasatissima perche' questq mattina abbiamo avuto la presentazione del folletto a casa nostra io e il mio fm Noi gia conviviamo da un paio d anni e ho il parquet in quasi...
Ciao ragazze, qualcuna di, voi conosce o usa questo profuno?la descrizione mi ha ammaliato ma ancora personalmente non l ho sentito Che mi dite?
Makeupworld.it/2014/05/11/benefit-brow-bar-sephora-tutti-i-segreti-per-delle-sopracciglia-perfette/ Favolosoooo, qualcuna di voi ha mai fatto una prova? Fatemi sapere perche mi piacerebbe farlo
Ragazzeee Sono ancora in trepidazione soltanto perche' ho appena parlato con l eventuale parrucchiere che mi curera' per il matrimonio Il suo e' un team di professionisti che lavorano con modelle...
Ciao care, io da quando convivo e ho cambiato zona non ho piu un parrucchiere du fiducia Dunque ho delke idee su chi provare per il matrimonio Ma quanto tempo prima secondo voi devo contattare e fare...
Fotografi garanzie ANFM