Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
EtnoAntropologa e tecnico museale
- Super Sposa
- 3.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Ciao a tutte una curiosità ma voi in gravidanza che acqua bevete? Martedì sono andata al pronto soccorso perchè avevo un po' di dolori da qualche giorno e tra le varie domande mi ha chiesto anche...
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao a tutte sono a 32 settimane e già da qualche giorno ho questi due sintomi in momenti diversi: -sento con la pancia tesa se sono in piedi e devo fare dei respiri profondi (come se la pelle...
Ciao a tutte ragazze Finalmente anche io mi sono decisa ad acquistare il trio, ho scelto quello dell'Inglesina il modello trilogy l'unico dubbio che mi rimane è sulla scelta del colore ero davvero in...
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo,...
Ciao a tutte! Sto avendo dei dubbi su quali mutanda post parto acquistare! Questo perché ho comprato delle mutande a rete molte elastiche (46-48 come taglia, la più grande che c’era) ma mi vanno...
A me ormai manca poco e conosceremo Sofia 😍😍😍 Ho messo 16 kg e voi?
Buongiorno future mamme. Sono alla 18ª settimana di gravidanza e da una settimana circa ho iniziato ad usare la crema rilastil su pancia e seno per prevenire le smagliature. Solo che dopo qualche...
Ciao mamme, un consiglio: per lo svezzamento del bimbo é meglio il classico seggiolone o la sedia che segue la sua crescita? Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze per poter decidere al meglio....
Quali prodotti usate per l'igiene dei vostri cuccioli? E in base a cosa scegliete una marca piuttosto che un'altra...? Finora ho soltanto indumenti, devo comprare le cose per il bagnetto ma non so...
Buon giorno a tutte! Il mio ginecologo mi ha proposto di fare a 28settimane di gravidanza il vaccino per la pertosse. Chi di voi l'ha fatto o lo farà? Sn un po' titubante dato ke nella mia precedente...
Ciao ragazze, l'ospedale mi chiede di portare degli asciugamani per la piccola, voi quali metterete in valigia? Quelli di spugna per neonato, mussole o altro?
Ciao a tutte! Io sono al sesto mese e sono a più 13 kg...voi quanto avete preso? E soprattutto....come farete a perderli tutti? Io ho paura di non avere tempi per la palestra dato l'impegno che mi...
Mamme sono disperata. Mio figlio è nato da un mese e non ho fatto altro che pensare che il suo poppare di continuo oltre che normale fosse dovuto fosse al mio poco latte e abbiamo dato un aggiunta di...
Ragazze ho partorito da poco e da solo 1 settimana siamo a casa con il nostro fagottino...È l'amore della nostra vita ma ce un problemino...nn appena inizio a spogliarl x il cambio pannolino urla...
Ragazzeeee una curiositàà.. ma cos'è questa visita di accrescimento ?? Io sono a 30+5 e per ora il mio ginecologo non ha oarlato proprio di questa visita.. ma è una visita importante tipo traslucenza...
Ragazze sono 3 sere che mi capita... mia figlia quando arrivano le 18/19 si attacca al seno e non lo molla più per ore.. un po’ succhia un po’ sonnecchia... la pediatra due giorni fa mi ha detto che è...
Ciao ragazze, vi chiedo consiglio! Sono a 31+1, questa mattina ho avuto la visita di controllo mensile dalla ginecologa, tutto bene! Mi ha detto che alla 32esima settimana bisogna fare il vaccino per...
Oggi abbiamo fatto la morfologica e abbiamo scoperto di aspettare una femminuccia.Mia cognata ha speso delle bellissime parole, è piena di emozione e si commuove pensando al momento della pappa,del...
Spero tanto che ci sia qualcuna di Palermo per avere un confronto sul reparto di ostetricia dell ospedale cervello Sono combattuta perché io sono seguita dal consultorio vicino casa e il medico del...
Ciao mammine... qui manca sempre meno...due mesi e mezzo quasi....come è passato veloce... oggi mi sono svegliata con la voglia di documentarmi sugli assorbenti post parto...voi cosa avete provato o...
Buongiorno mamme e future mamme! Sapete da che settimana esattamente si può richiedere il bonus di 800 € ? Grazie!
Buongiorno ragazze, finalmente oggi entro nella 30esima settimana! Siamo a 2/3 del percorso! E voi mamme di giugno come state? Io devo dire che a parte le mie peripezie lavorative che non mi fanno...
Ciao a tutte, il medico mi ha fatto l'impegnativa per l'ecografia del terzo trimestre, ma non mi ha detto a quale settimana devo farla (e io mi sono dimenticata di chiederlo). Voi a quale settimana...
Ciao ragazze, come state? Sono a 29+3 e sto iniziando a preoccuparmi della valigia per l’ospedale. Ho recuperato la lista su internet, ho preso tutto (veramente mi manca solo un cappellino ma è il...
Stasera vi chiedo pareri su un argomento importante e delicato.. Cosa pensate della Conversazione delle cellule staminali? La farete? e perché? A me sembra interessante però devo ancora pensarci un po...
Ciao a tutte ragazze! Sto organizzando il battesimo del mio bambino, è ci è venuto un dubbio, ma il padrino e la madrina devono avere necessariamente entrambi i sacramenti, battesimo e cresima? Perché...
Quanti kg prendete ogni mese in gravidanza ?
Ciao care Mi ricolgo soprattutto a chi ha già partorito e in particolare con parto naturale e analgesia epidurale Vorrei sapere le vostre esperienze post partum se l epidurale ha rallentato il vostro...
Quando avete cominciato a sentirle? questi famosi movimenti ...che sembrano bolle.... è una curiosità, provo ad ascoltare il mio corpo. sono alla 16+4
Fotografi garanzie ANFM