COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
EtnoAntropologa e tecnico museale
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Spero tanto che ci sia qualcuna di Palermo per avere un confronto sul reparto di ostetricia dell ospedale cervello Sono combattuta perché io sono seguita dal consultorio vicino casa e il medico del...
Ahimè, è arrivato anche questo momento È qualche giorno che non riesco più a liberarmi e ho paura che sforzandomi è peggio Sono a 19+5 Chi come me? Come vi comportate a riguardo? Cerco di aiutarmi con...
Ciao care Mi ricolgo soprattutto a chi ha già partorito e in particolare con parto naturale e analgesia epidurale Vorrei sapere le vostre esperienze post partum se l epidurale ha rallentato il vostro...
Ciao care Sono alla fine del sesto mese Domenica entriamo al settimo Tra i calcetti e i movimenti del piccolo, e la pressione forte alla vescica , io non capisco più la differenza tra queste e delle...
Scusate lo sfogo.. Sono un paio di sere che mi ritrovo a piangere durante la cena Mi rendo conto che spesso mi fa stare male l opinione che gli altri hanno di me Il sentirmi giudicata o criticata mi...
Ordinata su Amazon , tutta in legno è risultata davvero un buon prodotto Poi esteticamente l adoro Ieri il maritino l ha montata di tutto punto Non è enorme ma tra questa e i cassetti del fasciatoio...
Ciao a tutte Ho bisogno di essere rassicurata Ieri pomeriggio un amica mi ha portato in una nuova bakery Appena ho visto tutte quelle torte favolose non ho capito più nulla e morale della favola ho...
Benvenuta 22° settimana 😍 Aspettiamo Tommaso ♥
Ciao care Non so chi di voi sta nella zona del Mediterraneo e conosce questi pesciolini È pesce azzurro e da noi è conosciuta anche come neonata perché vengono pescati ancora da piccini piccini Sapete...
Ciaooo care Mi chiedevo quali fossero i prodotti più indicati che magari avete già provato per lavare tutte le cosine in lavatrice Usate o no ammorbidente? Ci sono pareri discordanti a tal proposito...
Oggi da prenatal non ho resistito e ho preso due tutine e un completino ! E poi cose fondamentali tipo coprimaterasso lettino, next to me e carrozzina Molti vestitini si riceveranno in regalo ma ho...
Ciao care, non so come stiate vivendo la sessualità di coppia ma noi praticamente oggi per la prima volta (sono a 20+3) ci abbiamo provato perché comunque il desiderio c è Per tutto questo tempo...
Cin grande gioia ed emozione finalmente abbiamo saputo il sesso del nostro bimbo alla morfologica, fatta ieri I genitali sono stati visti immediatamente e ci siamo commossi Avevamo già il nome bello e...
Ragazzeeee! Ieri sera a quasi 20+3,non appena mi sono sdraiata ho sentito a destra del basso ventre i primi calcettini o i primi movimenti più forti Avevo il cuore che batteva all impazzata dall...
Ciao care Mi dite se generalmente la morfologica si fa per via transaddominale o transvaginale? Inoltre pensate che la stitichezza che mi accompagna in questi giorni possa compromettere la buona...
Sposa & Damigella Ciao care spose, vi posto qualche foto ufficiale ricevute da qualche giorno del nostro meraviglioso matrimonioChe emozione rivedersi !! Sposati !!! Uscita dalla Chiesa Mio...
Ciao care Sono a 18+5 e ancora non so il sesso del mio piccolino Non ho premura seppur a un certo punto senti il bisogno di dare un identità di genere Ci siamo sempre detti , io e mio marito, che per...
Ciao care Oggi entro alla 19° settimana Lunedì ho fatto visita di controllo e tutto procede bene, collo dell utero ben chiuso Non lamentavo particolari dolori etc Da qualche giorno invece sono...
Ciao mammine e future mammine Anche questo mese (sono al quinto) ho fatto gli esami di toxo, citomegalovitus e urine Tutto si conferma negativo per fortuna, le caratteristiche delle urine sono...
Mi ero scampata ogni tipo di sintomo influenzale, fino a ieri Ho iniziato ad avere bruciore in gola e stamattina l ostetrica mi ha detto che posso prendere caramelle con vitamina C per ridurre l...
Ciao carissime intanto infiniti auguri per tutte Perché i vostri sogni si avverino Andiamo alla domanda Mentre mi facevo la doccia un paio di gg fa ho notato che già da ora in un capezzolo ho qualche...
Auguri a tutte le famiglie ♥ e con questo augurio vi faccio vedere cosa ho preso ieri per il fagiolino La collana d' ambra 😍 voi credete ai suoi benefici? Qualcuno l ha usata? Io quasi quasi vorrei...
Ciao mamme e future mamme Intanto auguri♥ spero che abbiate passate un Natale speciale come me che ho una bollicina che cresce e si sposta di qua e di là Mi chiedevo Quali sono secondo voi i migliori...
Ciaoooo a tutte! Come vedete vi scrivo spesso perché anche se ancora ho tempo (domani entro alla 16 settimana) la mia testa va alla velocità della luce e vorrei avere le idee il più chiaro possibile...
Sono appena arrivati i primi regalini per baby nostro 😍 guardate che dolcezza
Ciao mamme e future mamme Sono al quarto mese di amore 😍 sto iniziando a mettere olio di mandorle più spesso di prima perché la pelle inizia a tirare più velocemente e ora a questo rito mi hanno...
Ciao care So bene a cosa si va incontro se si mamgiano uova crude , a prescindere dalla gravidanza Infatti ora a maggior ragione evito di mangiarle strapazzate per esempio ma solo o bollite o per...
Ciao mammine Sono alla decima settimana e da ieri ho dei fastidi "nuovi" È un pochino difficile da spiegare Spero di farmi comprendere così da capirci qualcosa in più anche io stessa Da ieri...
Ciao mammina Sono a 9+3 e ieri mentre massaggiavo l olio di mandorle sul mio pancino ho notato che si è formato un cerchio più scuro attorno all ombelico A voi è successo? Che bello tutti questi segni...
Alla nona settimana ho iniziato i primi esami del sangue Tsh, citomegalovirus, toxo , urine e quelli di routine del sangue Martedì avrò i risultati Speriamo che non ci siano grossi cambiamenti nei...
Buongiorno a tutte Molte di voi hanno notato che ultimamente ho scritto ogni giorno Sante donne che mi hanno supportato e sopportato per i 1135672345 dubbi che mi assalivano 😆😆😆😆 Ieri pomeriggio a 6+5...
Ciao care Voi quando avete fatto o farete l ecografia del primo trimestre? A quante settimane?