Scusate lo sfogo..
Sono un paio di sere che mi ritrovo a piangere durante la cena
Mi rendo conto che spesso mi fa stare male l opinione che gli altri hanno di me
Il sentirmi giudicata o criticata mi indispone e mi ferisce
Fuori di casa nessuno sa quante cose faccio, quanto sono attiva anche se non lavoro
Leggo mi informo partecipo a tanti incontri faccio tanto in casa etc
Chiaramente la vita è cambiata
Non esco più con frequenza la sera per stanchezza e sicuramente anche per altre priorità
E io sono felice di questo
Mi spiace che gli amici non capiscano e solo perché no n usciamo più con loro c o me prima vengo giudicata come una che non si muove più di casa
Non voglio giustificarmi con nessuno però invece di fregarmene mi innervosisco e come stasera piango perché non mi sento capita e queste accuse tra l altro non rispecchiano né la verità né la realtà
Ma anche se fosse... sto dando priorità a me stessa a mio figlio alla nostra famiglia
Ad ogni modo superata la stupidità di questi discorsi
Volevo capire se secondo voi la mamma che piange può causare qualche problema al bimbo... mi spiace tanto se lo ha percepito
Comunque questi sono casi sporadici
Perché io sono sempre , nel limite del possibile, allegra solare positiva
Solo che già ho paranoie di mio, che non mi sento abbastanza ho paura di non essere all altezza ho un milione di dubbi etc..in più arriva pure questa poco considerazione e crollo
Ma l importante è che non ha conseguenze il mio bimbo...con queste lacrime
Mi dispiace ma essere suscettibile, emoriva, sensibile fa parte di me non posso nasconderlo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Dopo il matrimonio
Cose da chiedere su un'app di incontri: le domande per...
Finalmente ti sei iscritto ad una dating app ma ora non sai come fare il primo...
Fotografi garanzie ANFM