Ispica, Ragusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Buongiorno ragazze,voglio aggiornarvi sulla crescita del mio fagiolino. Ieri ho fatto l'eco per il bi test e la ginecologa si è sbilanciata sul sesso. Parrebbe una femminuccia ma non è questo...

Ciao ragazze,non so se vi ricordate di me. A maggio ho interrotto la mia gravidanza alla 19esima settimana per displasia scheletrica del mio Leonardo. Oggi sarebbe stata la data del presunto parto e...

Ciao ragazze oggi ho fatto l'eco,sono a 9+4 e tutto procede bene. La paura c'è sempre ma la gine è stata molto carina e comprensiva. Ecco il mio fagiolino. Che dite?maschietto o femminuccia?

Ragazze la scorsa volta ci avevamo azzeccato e sarebbe dovuto nascere Leonardo. Questa volta invece che dite?maschio o femmina? Eco interna 6settimana

Ragazze ciao,oggi ho fatto le beta e il valore è di 550....che ne dite?? Io sono troppo in ansia già,per qualsiasi cosa. Premetto che ho ovulato il 20 settembre (test ovulazione).

Ciao ragazze,ho avuto un'itg l'8 maggio e dopo due mese abbiamo avuto il via per riprovarci. L'ultimo ciclo è stato giorno 18 giugno e ovulazione,vista tramite test canadesi è stata l'8 luglio. Ho...

Ciao ragazze come state? Vi leggo sempre e nonostante provi tanta tristezza è sempre bello vedere tutte queste pancine. L'8 maggio il mio bimbo è volato via dopo aver preso l'orrobile decisione di...

Ciao ragazze. Ieri la ginecologa ha riscontrato una crescita anomala degli arti superiori e inferiori del mio piccolo. Tutto confermato da un'ecografia di secondo livello fatta oggi. Giovedì verrò...

Buongiorno ragazze stamattina ho fatto un test di ovulazione one step ed è uscito stra positivo. Io però ho un ritardo di due giorni e non capisco se questo risultato può essere un positivo. Dite di...

Ciao ragazze..ho iniziato a stickate il 2 gennaio. Ultimo ciclo il 27. Negli ultimi tre mesi ho avuto ciclo regolare ogni 28 giorni. Però facendo un confronto con gli stick mi sono confusa. Ho fatto...

Ciao ragazze, oggi mi sono arrivati i test e ovviamente li ho subito testati. Ho trattenuto l'urina, bevuto pochissimo tutto il giorno ed ecco il risultato strano. L'ultimo ciclo è stato il 27...

Ciao ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione...io e fm siamo alla ricerca della cicogna,ma finora siamo al 5 tentativo e ancora nulla....l'ultimo ciclo è arrivato il 30 ottobre e credo...

Ciao ragazze finalmenvte riesco a scrivervi e a raccontarvi,tramite questi primi scatti, il nostro meraviglioso giorno. È stato tutto bellissimo..emozionante!!!

A tre settimane dal matrimonio vorrei mostrarvi la nostra bomboniera interamente creata da noi!!

Tra circa 17 ore finalmente saremo marito e moglie. Grazie ragazze per il sostegno e l'aiuto dato in questi lunghi mesi...sono un po' agitata ma tanto felice...vi posto l'abito pronto... notte notte ...

Ragazze finalmente abbiamo completato il nostro nido d'amore. Ce l'abbiamo fatta e per me il risultato è ottimo. Adoro la mia casetta..oggi hanno montato la tende a rullo, l'ultima cosa che mancava....

Vorrei ringraziare ancora una volta tutto lo staff di matrimonio.com Siete davvero fantastici, pazienti e precisi. Grazie a voi potremo goderci quest'ultima settimana prima del grande giorno con un po...

Buongiorno ragazze a poco più di due mesi dal matrimonio ho trovato le scarpe. Vi piacciono? Il colore è nude...l'abito è bianco.

Ciao ragazze sono alle prese con la ricerca delle scarpe per il giorno tanto atteso. Premetto che non porto spesso i tacchi quindi opterei per un tacco largo e non a spillo. In più io ed FM siamo alti...

Ragazze ciaooo a tutte. Oggi abbiamo firmato il contratto per i mobili della nostra casetta. La composizione della cucina è leggermente diversa. Il lavello è in fragranite e il frigo sarà a parte. Il...

Ciao ragazze,oggi abbiamo parlato con la wedding che si occuperà dell'allestimento della villa nella quale celebreremo il matrimonio civile e faremo il ricevimento. Abbiamo optato per uno stile shabby...

Ciao sposina...l'app mi dice che ti sposi a Ragusa il 6-6-2018. Anche iooooo piacere di conoscerti!!!

Ragazze a meno di un anno dal matrimonio abbiamo deciso di vedere un'altra alternativa per il nostro matrimonio. Dovevamo celebrarlo e festeggiarlo in riva al mare in una sorta di locale che però non...

Ragazze a meno 314 abbiamo quasi ultimato le bomboniere. Manca soltanto il timbro personalizzato. Che ne dite?

Ragazze mancano 11 mesi al nostro matrimonio. Che emozione! Non vediamo l'ora di poter raggiungere questo obiettivo e iniziare la nostra vita insieme. Intanto oggi ho il matrimonio di mia cugina. Vi...

Ciao ragazze il 24 giugno avrò un matrimonio del cugino di FM e il sei luglio un altro ancora di mia cugina. Questi sono gli abiti...per il 24 una tuta e per il 6 un abito. Sono entrambi neri perché...

Ciao ragazze oggi siamo andati a parlare con il ragazzo che provvederà a fare il video. Abbiamo già una nostra fotografa di fiducia (nostra nipote). Per il video con 4 telecamere più il drone ci ha...

Ciao ragazze,nel weekend io ed il mio ragazzo stiamo provando a creare un tavolinetto da salotto con cassette di legno e un ipotetico vetro al di sopra. Non sappiamo ancora se lo useremo in casa o nel...

Ragazze finalmente è arrivato il progetto della nostra cucina. Sarà una vismap amica. Ci costa 6500 compresi gli elettrodomestici hotpoint,tavolo e sedie. Che ve ne pare?

Ciao ragazze dalla nostra falegnameriafalegnameria casalinga arriva questo mobile per la scala a cui manca solo il vetro sopra. Che ne pensate??

Ciao ragazze oggi finalmente sono arrivati i cuoricini e i meccanismi per l'orologio della nostra bomboniera. Abbiamo fatto una prima bozza ma non sappiamo come pitturare la forma del cuore. L'effetto...

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere. A giugno 2018 mi sposo e io ed fm andremo a vivere nell'appartamento che i miei hanno progettato per "i figli". Da quattro anni in questo appartamento vive...