Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao sposine,scusate l assenza..mi sono sposata il 21 luglio 2018 e vorrei tanto rivivere quella giornata..a partire dalla serenata..giornata splendida!!godetevela perché passa in un attimo!!!vi...

Salve sposine,finalmente il 21 luglio ci siamo sposati ed e stato tutto stupendo!!!appena torniamo posto qualche foto..ora siamo in viaggio di nozze e al momento siamo a new york..avete consigli da...

Salve sposine,sabato prossimo mi sposo e adesso sta iniziando a salire l ansia a mille!!!ho fatto la terza prova dell abito e l ha dovuto stringere di nuovo!la sarta mi voleva menare ahahah voi come...

Salve ragazze sapete dove posso trovare delle lavagnette per scriverci i nomi dei tavoli da appendere come centro tavola??mi sposo tra dieci giorni aiutoooooo

Buonasera sposine,ma anche voi avete trovato difficoltà nel fare i tavoli??noi fino a ieri stavamo impazzendo!

Buonasera a tutte,manca sempre meno..36 giorni al mio siii e le cose da fare sembrano non finire mai!!lo stress si fa sentire..ce la farò a finire tutto??tra lavoro e preparativi mamma mia!!il tempo...

E dopo un po di giorni,per vari impegni lavorativi,anche noi siamo riusciti a festeggiare la nostra promessa!!!manca sempre menooooooooo

Buonasera,volevo condividere con voi questa bella notizia..oggi ho fatto il prematrimoniale a villa borghese!!ci siamo divertiti tantissimo e non vediamo l ora di avere le foto e il video!!manca...

Buonasera a tutti /e..sto organizzando i gratta e vinci per il mio matrimonio..mi consigliate qualche frase carina da scriverci??tolte le classiche un bacio alla sposa,ballo con gli sposi ecc..grazie...

Buonasera sposine e sposini..qualcuno/a di voi si e sposato a villa il sogno(frattocchie,marino)??come vi siete trovati?grazie

Buongiorno sposine,ho bisogno di un vostro consiglio..mi sposo il 21luglio 2018 e ad marzo sono andata in comune per prenotare il giorno per mettere la famosa firma..mi hanno detto di ripassare ad...

Salve sposine,il tema del mio matrimonio sará il tema viaggio e avevo visto queste bomboniere..che ne pensate??sono dei profumatori in porcellana con delle scritte sopra..a me sono piaciuti...

Buonasera sposine,sto vedendo un sacco di cose sul sito wish (anche riguardanti il matrimonio)e vorrei acquistarle ma non so..e un sito affidabile?alcune mie amiche hanno opinioni contrastanti al...

Buonasera sposine,mi sposero a villa il sogno a frattocchie e volevo sapere se avevate qualche idea per musica che faccia anche animazione pero da consigliarmi..il ristorante mi ha dato il numero di...

Buongiorno sposine,volevo un consiglio per quanto riguarda le partecipazioni online..ci sono siti a cui vi siete affidate e vi siete trovate bene??vi mandano anche dei campioni gratuiti a casa? Grazie...

Buonasera sposine..noi quasi sicuramente faremo new york/hawaii come viaggio di nozze..ci sposiamo a luglio 2018 e ce l hanno consigliata tutti!!qualcuna ha gia fatto questo itinerario?

Buonasera a tutte,vorrei mettere delle saponette profumate come segnaposto..sapete dove posso trovarle ad un buon prezzo?magari anche online e poi le confeziono io..grazie a tutte

Buongiorno sposine..ho trovato,leggendo da qualcuna di voi,il sito "l ingrosso del risparmio"..e un sito affidabile?qualcuna di l ha gia provato? Grazie

Salve,ho fatto oggi un preventivo da una truccatrice molto brava..almeno dalle foto..mi ha chiesto 400 euro solo trucco sposa e i singoli invitati se vogliono si prende 65 euro a persona..come vi...