Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2019

2489giorni 20hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
e proposta fu ❤️❤️❤️❤️❤️
Valeria in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2018 alle 00:08

Finalmente dopo tanta attesa il mio fm mi ha sorpresa come non mai e mi ha fatto la proposta di matrimonio più dolce e perfetta che potesse esserci. Essendo in ferie abbiamo deciso di trascorrere un...

Cinzia, sabato 17-Feb-18 31 620
Valeria
Scintille al taglio torta
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2017 alle 18:31

Buona sera sposine, guardate che idea carina ho trovato per rendere ancora più speciale il taglio torta o magari qualsiasi altro momento dei festeggiamenti. Che ne pensate io li trovo fantastici 😍

Alessia, mercoledì 27-Dic-17 49 1.063
Valeria
i segreti di bellezza di Valeria
Valeria in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Novembre 2017 alle 11:07

Buongiorno sposine, diciamo che al mio matrimonio manca ancora un anno e mezzo per cui inizierò a fare una bella dieta insieme alla palestra. Mi prenderò cura della mia pelle, soprattutto quella del...

Natasha, giovedì 30-Nov-17 7 60
Valeria
Lancio del riso
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 20 Novembre 2017 alle 00:22

Buona ser spose, ho una domanda ho visto che esiste il riso per gli sposi che non macchia l’avito dello Sposo e l ho trovato in offerta, ma secondo voi per una cerimonia di 100 persone quanto ne serve...

Elena, martedì 21-Nov-17 13 172
Valeria
Ventagli per ospiti
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2017 alle 00:09

Buona sera sposine, stavo cercando qualche ventaglio su AliExpress per non far soffrire troppo le signore durante la cerimonia e ho visto questi in foto che mi piacciono molto in più possonfare...

Greta, sabato 4-Nov-17 18 253
Valeria
E cucina fu 😍
Valeria in Vita di coppia, Il 29 Ottobre 2017 alle 11:45

Buongiorno bellissime sposine, volevo condividere con voi la gioia per aver acquistato la cucina che ho sempre desiderato per giunta con un ottima promozione. Abbiamo avuto il piano cottura, il top in...

Gessica, lunedì 30-Ott-17 39 868
Valeria
Habemus fotografo
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2017 alle 01:00

Buona sera sposine,Finalmente anche noi dopo ricerche e fatica abbiamo scelto il nostro fotografo, il pacchetto include album sposi, 2 album genitori, 4 mini album per i testimoni, video, drone,...

Chiara, venerdì 27-Ott-17 16 151
Valeria
Testimoni che problema
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2017 alle 19:51

Buona sera sposine,Quanto tempo prima avete comunicato ai testimoni che avrebbero ricoperto quello ruolo? Io mi trovo in una situazione spinosa, una delle mie testimoni sarà la mia amica da una vita e...

Alessia, venerdì 13-Ott-17 13 432
Valeria
Scelta fotografo
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2017 alle 23:55

Buona sera sposine, Oggi siamo stati alla fiera degli sposi che si è tenuta qui a palermo, tra tantissimi fornitori e fotografi ci siamo imbattuti in due che ci hanno colpito entrambi, ed è proprio...

Alessia, martedì 3-Ott-17 25 293
Valeria
Acquisti su Dalani
Valeria in Vita di coppia, Il 19 Settembre 2017 alle 23:07

Buona sera sposine,Avevo intenzione di acquistare su dalani qualcuna di voi ha esperienze d'acquisto su questo shop online ? Ho letto qualche recensione ma non è molto positiva, voi che ne pensate?...

Elena, martedì 19-Set-17 14 287

Gruppi generali

Ispirazione