Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Finalmente dopo tanta attesa il mio fm mi ha sorpresa come non mai e mi ha fatto la proposta di matrimonio più dolce e perfetta che potesse esserci. Essendo in ferie abbiamo deciso di trascorrere un...
Buona sera sposine, guardate che idea carina ho trovato per rendere ancora più speciale il taglio torta o magari qualsiasi altro momento dei festeggiamenti. Che ne pensate io li trovo fantastici 😍
Buongiorno sposine, diciamo che al mio matrimonio manca ancora un anno e mezzo per cui inizierò a fare una bella dieta insieme alla palestra. Mi prenderò cura della mia pelle, soprattutto quella del...
Buona ser spose, ho una domanda ho visto che esiste il riso per gli sposi che non macchia l’avito dello Sposo e l ho trovato in offerta, ma secondo voi per una cerimonia di 100 persone quanto ne serve...
Buona sera sposine, stavo cercando qualche ventaglio su AliExpress per non far soffrire troppo le signore durante la cerimonia e ho visto questi in foto che mi piacciono molto in più possonfare...
Buongiorno bellissime sposine, volevo condividere con voi la gioia per aver acquistato la cucina che ho sempre desiderato per giunta con un ottima promozione. Abbiamo avuto il piano cottura, il top in...
Buona sera sposine,Finalmente anche noi dopo ricerche e fatica abbiamo scelto il nostro fotografo, il pacchetto include album sposi, 2 album genitori, 4 mini album per i testimoni, video, drone,...
Buona sera sposine,Quanto tempo prima avete comunicato ai testimoni che avrebbero ricoperto quello ruolo? Io mi trovo in una situazione spinosa, una delle mie testimoni sarà la mia amica da una vita e...
Buona sera sposine, Oggi siamo stati alla fiera degli sposi che si è tenuta qui a palermo, tra tantissimi fornitori e fotografi ci siamo imbattuti in due che ci hanno colpito entrambi, ed è proprio...
Buona sera sposine,Avevo intenzione di acquistare su dalani qualcuna di voi ha esperienze d'acquisto su questo shop online ? Ho letto qualche recensione ma non è molto positiva, voi che ne pensate?...
Fotografi garanzie ANFM