- Matrimonio
- Community
Valeria

Olbia, Sassari · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo la nascita dei miei figli è certamente il giorno più emozionante della mia vita, è stato tutto perfetto, proprio come lo sognavo. Non cambierei nulla, peccato il tempo sia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
582
Brides, nella top 10 delle cose più orticanti dell'organizzazioni delle nozze non potevano di certo mancare loro: le frasi indelicate, quelle imbarazzanti, quelle indiscrete e a volte anche...

Buongiorno principesse, commentate questo penultimo topic per scoprire quale sarà il regalo più adatto per i vostri testimoni di nozze !🎁 I vostri testimoni organizzeranno il vostro addio al nubilato?...

Oltre al ruolo importantissimo che riponete nelle mani (e nella firma) dei vostri testimoni , come vorreste che fosse il loro look? Scegliete tra questi opzioni e commentate il mio post! *** Continua...

Le mie foto più recenti
1Attività
Diamo il benvenuto all’estate con una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜

Ho partecipato al post di Debora
2093 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2098 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione