Brescia, Brescia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Ciao a tutte...avete qualche idea carina per dare i confetti ai nn invitati con questo tema? Grazie a tutte
Ciao brides! Ho scelto da internet un immagine che mi piace molto e racchiude tutti i colori del nostro matrimonio. Purtroppo però ha una scritta in mezzo come posso fare? Io sn molto imbranata su...
Ciao a tutte! Voi per banco quanti libretti messa avete messo!? Io sto confezionando anche dei fazzoletti. La confezione comprende solo 1 fazzoletto...di quelli quanti per banco?
Ciao a tutte....qualcuna sà dirmi per certo se a Verona da primark trovo la collezione wedding?
Ciao sposine! Chi come noi ha scelto come tema l'albero della vita? Ci fate vedere come verrà realizzato il vostro tableau? Grazie a tutte e buona domenica
Ciao a tutte in particolare alle spose che hanno scelto il colore rosso e bianco...mi fate vedere come allestirete chiesa e location?
Ciao a tutte! Venerdì sera uscirò con le mie due testimoni e volevo prendere un pensierino ma a poco prezzo per entrambe uguali...cosa potrei prendere? Non aliexpress perché non arriverebbe mai in...
Buongiorno a tutte brides! Il giorno del mio matrimonio mi preparerò con le mie figlie le mie testimoni e mia mamma. Vorrei prendere delle ciabatte personalizzate per tutte senza spendere un...
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri centrotavola?
Ciao alle sposine di settembre/ottobre...mi fate vedere il bouquet che avete scelto?
Ciao a tutte. Noi vorremmo fare del miele come bomboniere...chi come me? Mi fate vedere le vostre confezionate?
Ciao a tutte le sposine di settembre...che fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Io ho scelto questo bouquet ma devo ancora andare dal fioraio...
Ciao a tutte...io volevo fare una domanda tecnica. Ho scaricato matrimonio.com come app e so che lo ha fatto anche il mio compagno...lui piu che altro dice per vedere i gg...ma ciò che scrivo quindi...
Ciao a tutte...qualcuna sa per caso il prezzo di questo vestito? Lo vendono a Bussolengo da Loris Mode spose grazie a chi saprà aiutarmi
Ciao a tutte...una domanda per chi ha fatto i corsi prematrimoniali o comunque chi sa darmi una risposta certa. Ci sposiamo in chiesa il 21 settembre. Io ho scelto 2 testimoni lui ne vorrebbe solo 1....
Ciao ragazze...ma quanto si fanno pagare per l'auto il giorno del matrimonio?!? Io sn di bs...a me piacerebbe molto il maggiolone nero ma ignorantissima pensavo molto meno rispetto a quanto mi hanno...
Ciao a tutte....spose di settembre come va? A che punto siete voi? Le partecipazioni quando le darete?
Ciao! tutte spose il 21 settembre e di Brescia?!?
Ciao a tutte....ho bisogno di qualche consiglio. Il tema da noi scelto è l'albero della vita. Mi piacerebbe molto il colore rosso ma ho paura sappia troppo di Natale...saranno le feste o che ne so ma...
Ciao a tutte. A me piacerebbe molto come bomboniere fare le candele yankee qualcuna l'ha già fatta? Avete delle foto da farmi vedere? In internet ho già guardato ma non mi convincono molto e non...
Fotografi garanzie ANFM