Brescia, Brescia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Ciao a tutte...io nel fai da te idee zero proprio quindi chiedo a voi...come posso realizzare questi cartoncini per utilizzare come segna posto e porta stelline?
Finalmente arrivati! Manca sempre meno 😍
Ciao a tutte sto cercando idee sul tableau con tema albero della vita...mi fate vedere quello che avete scelto?
Ciao a tutti! Volevo farvi vedere un idea carina che ho realizzato io e che hanno apprezzato tantissimi nostri invitati. Ovviamente in coordinato c'era anche il libretto messa...
Sono stata la meno agitata di tutti in questi giorni frenetici...tutti che non dormivano, tutti che facevano sogni strani, tutti nervosi, agitati ...ecco diciamo che ora tocca a me 🤣 non sono agitata...
Ciao a tutte! Finalmente venerdì è vicino e io non vedo l'ora...ho preso un cartellone da far trovare al mio compagno...cosa posso scrivere?
Ciao a tutti, ho fatto fare un bigliettino per ringraziare tutti che spedirò dopo il matrimonio. Voi lo incoerente anche a chi è venuto solo in chiesa? Premetto che non.abbiamo molti invitati e chi...
Ciao a tutte voi che riso avete acquistato per nn macchiare i vestiti? Grazie a tutte
Ecco qui i confetti per i non invitati...che dite? Il sacchettino invece è per le mie clienti, mi sembrava un idea carina...che dite?
Ciao a tutte. Io ho 2 amiche che mi fanno da testimone e che in tutto questo percorso sono state davvero molto speciali! Il giorno del mio matrimonio ho acquistato un gioiello ke, a loro insaputa, ho...
Ciao a tutte...da cellulare come faccio a scrivere recensioni ai fornitori?
Solo voi potete capire...finalmente il vero conto alla rovescia...-29 gg al nostro 21 settembre 🤩😍
Ciao a tutte! Secondo voi questo vestito è adatto ad un matrimonio a fine dicembre? Matrimonio in chiesa al mattino!
Buongiorno a tutte...Ieri sera è stata la.serata del mio addio al nubilato e che dire è stato tutto speciale e proprio come lo desideravo... Le mie 2 testimoni mi hanno prelevato da casa, poi abbiamo...
Ciao a tutte! Per le mani io pensavo di farle come in foto...ma le unghie dei piedi? Le scarpe sono come in foto...
Ciao ragazze...il 22 dicembre ho un matrimonio...consigli su cosa mettere? Grazieeee
Ciao ragazze...del mio addio al nubilato so solo che devo farmi bella e la data...voi che look avevate?!
Al nostro taglio torta ci saranno le stelline...dove posso comprare accendino magari personalizzati senza spendere troppo?
Ragazze ho pensato di fare i biglietti di ringraziamento da spedire dopo qualche gg agli ospiti...nn so a ma farebbe molto piacere...voi che dite? Vi piace?
Ciao a tutte! Finalmente siamo a buon punto! Abbiamo 3 figli e volevo arrivare a fine giugno con tutto fatto o quasi, sposandoci il 21 settembre, finalmente con questo weekend devo dire che siamo...
Ciao! Premettendo che deve assolutamente essere una canzone di chiesa, nemmeno ave Maria di Schubert per intenderci, a parte la solita marcia nuziale che canzone posso mettere? Grazie a chi vorrà...
Ciao a tutte! Finalmente siamo a -99...chi come noi!? A che punto siete con i preparativi?
Ed eccolo qui il cuscino portafedi realizzato dalla mia testimone per il nostro matrimonio tema albero della vita!
Buongiorno brides! Stiamo facendo il libretto messa...voi che frase avete utilizzato o utilizzerete per la fine del vostro libretto messa? Mi date qualche suggerimento? Grazie mille Buona giornata
Ciao a tutte oggi altra domanda per voi...all'addio al nubilato voi avete fatto un presente a chi è venuta a festeggiarvi?
Spose fine settembre...ventagli si o no? Mi sposo il 21 settembre alle 16....
Ciao a tutte...avete già scelto il profumo che metterete il giorno del vostro matrimonio?
Ciao a tutte...mi sapreste consigliare alcune canzoni da poter scegliere per la chiesa? Noi abbiamo organo e cantante femminile. Grazie a tutte quelle che vorranno suggerirci delle canzoni. Buona...
Ciao a tutte. Io mi sposo il 21 settembre. Quanto tempo prima potrei iniziare con i vari fai da te? Con in mezzo l'estate pensavo i confetti di prepararli i primi di settembre...ma il resto? Grazie a...
Ciao! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto come tema l'albero della vita. Che colore abbinereste?
Ciao brides quanto tempo prima farete i vostri fai da te? Tipo libretti messa...coni portariso... ecc?
Ciao a tutte! Voi come avete fatto a trovare un immagine senza copyright da mettere in prima pagina al libretto messa? Grazie a chi mi aiuterà...
Fotografi garanzie ANFM