Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Brescia, Brescia · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2018

2043giorni 7hh
Valeria
Dove realizzare questi cartoncini
Valeria, Il 4 Marzo 2018 alle 21:11

Ciao a tutte...io nel fai da te idee zero proprio quindi chiedo a voi...come posso realizzare questi cartoncini per utilizzare come segna posto e porta stelline?

Ornella, sabato 25-Feb-23 15 1
Valentina
Maggiolino o Fiat Balilla?
Valentina, Il 17 Settembre 2019 alle 17:16

Ciao a tutte,sono una futura sposa 2020(12/09) e ieri sono venuta a conoscenza che nella nostra città c'è un unico noleggio di auto per matrimoni e di conseguenza dovrei affrettarmi a prenotare un...

Valeria, venerdì 11-Ott-19 35
Elisa
Matrimonio in inverno
Elisa, Il 17 Settembre 2019 alle 17:17

Ciao a tutte!! Qualcuna che si è sposata o si sposa in dicembre e vuole condividere qualche idea? Grazie💗💗

Federica, martedì 24-Set-19 38
Manuela
Fazzoletti
Manuela, Il 17 Settembre 2019 alle 18:32

Ragazze io sto preparando dei fazzoletti per la wedding bag ma voi che fazzoletti usate ? C'è qualcuno in particolare?

Elena, domenica 22-Set-19 5
Valeria
e sono arrivati anche gli accendini
Valeria, Il 11 Luglio 2018 alle 13:47

Finalmente arrivati! Manca sempre meno 😍

Ilaria, venerdì 18-Mar-22 27
Miry
Accendini personalizzati
Miry, Il 30 Luglio 2018 alle 23:53

Ciao Ragazze, vorrei fare gli accendini personalizzati Mi consigliate un sito dove comprarli Con la stampa oppure pensate che sia più pratico ed economico comprarli dal tabaccaio e attaccare io le...

Valeria, martedì 10-Set-19 11
T
Addio al nubilato!
Tamy, Il 17 Gennaio 2019 alle 20:06

Ciaoooo!!! Toglietemi una curiosità... ma voi avete fatto o farete l'addio al nubilato? Perché a me proprio non attira.. sarò strana io😅

Alessandra, sabato 19-Gen-19 95
Chiara
Prova trucco
Chiara, Il 17 Gennaio 2019 alle 16:33

Buongiorno sposine oggi mi sono un po' risollevata il morale con la prova trucco... Cosa ne pensate? Io mi trucco poco ma per quel giorno volevo un po' sperimentare degli ombretti... E direi che il...

Ramona, sabato 19-Gen-19 105
Elena
Entrata in chiesa
Elena, Il 6 Ottobre 2018 alle 15:36

Buon pomeriggio a tutte/i!!! Ecco il mio dilemma di oggi. Io e fm abbiamo deciso che lui mi aspetterà all'altare. È stata una scelta molto pensata...ma ecco il quesito. Come organizzare il fatto che...

Valentina, mercoledì 10-Ott-18 34
Alessia
Lancio bouquet
Alessia, Il 6 Ottobre 2018 alle 13:11

Ciao spose! Volevo condividere con voi una decisione che ho appena preso: non lancerò il bouquet. All'inizio mi piaceva l'idea, io ho sempre cercato di prenderlo volentieri ai matrimoni a cui ho...

Susy, martedì 4-Dic-18 58
Antonella
Due matrimoni nella stessa location
Antonella, Il 6 Ottobre 2018 alle 13:53

Ciao a tutte! Esperienze da spose o da invitate a matrimoni senza esclusiva della location? Due tra le location che ci piacciono non danno l'esclusiva e l'idea di ritrovarmi con un'altra sposa e la...

Flavia, mercoledì 10-Ott-18 25
Simona
Chi come me ha intenzione di ingaggiare un caricaturista?!
Simona, Il 6 Ottobre 2018 alle 14:50

In questi giorni ho pensato anche all'idea di un caricaturista x intrattenere gli ospiti in location e cosi ne ho trovati 2 nelle mie vicinanze a cui ho richiesto info...Il 1° mi ha chiesto 300€ +...

❤, giovedì 18-Ott-18 27
E
Cuscino fedi
Ermeni9, Il 2 Ottobre 2018 alle 15:35

Ragazze idee sul cuscino delle fedi da appoggiare sul letto e poi da portare in chiesa? 😍

Jurkena Kristina, giovedì 4-Ott-18 15
Giorgia
Ma manca anche a voi?
Giorgia, Il 2 Ottobre 2018 alle 08:00

Care neo spose, alcune di voi sono state compagne di cammino verso l'altare..stamattina mi sveglio e trovo una risposta a un topic che seguo. Al che ho pensato: quanto mi mancano i preziosi consigli,...

Giulia, martedì 2-Ott-18 15
S
Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Valentina, martedì 4-Dic-18 909
Sara
Promosso o bocciato: il bouquet 💐
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...

Valentina, martedì 4-Dic-18 948
Carlota
Promosso o bocciato: make up sposa 💄
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? 👍👎 *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosso o bocciato: il bouquet 💐 Continuate con 👉 Promosso o...

Valentina, martedì 4-Dic-18 984
Verdiana
Promossa o bocciata: l'acconciatura
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Community! Vi propongo questa moderna acconciatura da sposa. Secondo il vostro criterio, la promuovete o la bocciate ? *** Commenta il prossimo topic 👉🏼 Promosso o bocciato: make up sposa 💄...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.026
S
Promosse o bocciate: le scarpe 👠
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.158
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Imma, sabato 4-Mag-19 1.617
S
Promosso o bocciato: calzino sposo 👨🏻
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Concludiamo in bellezza con il look sposo ! Domanda secca: calzino sì o no? Avete voglia di altri test? Ecco le nostre proposte della settimana: Promosso o bocciato: il look della sposa 👰👍👎 Dimmi come...

Valentina, mercoledì 5-Dic-18 552
Sara
Promosso o bocciato: intimo sposo
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

E per il look sposo è il momento di votare per l'intimo. Che ne dite? Promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: calzino sposo 👨🏻

Valentina, mercoledì 5-Dic-18 524
Carlota
Promossa o bocciata: la manicure dello sposo 🤵
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Per il look sposo perfetto tutti i dettagli contano, avete pensato di farvi la manicure per arrivare al grande giorno con le mani impeccabili? E voi sposine che ne pensate della manicure per il vostro...

Valentina, mercoledì 5-Dic-18 525
Verdiana
Promosso o bocciato: il cappello dello sposo
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Aiutiamo anche i nostri sposi a scegliere il look per le loro nozze! 🤵🏻 Considerate il cappello un accessorio imprescindibile per le nozze? Promosso o bocciato ? 👍🏼o 👎🏼 *** Cliccate qui per commentare...

Valentina, martedì 4-Dic-18 542
S
Promossi o bocciati: gioielli sposo 👱🏼
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Anche per gli uomini le possibilità di personalizzare il proprio look sono infinite. Che ne dite di questa camicia con le iniziali e i gemelli? Promossa o bocciata ? 🔶 Domanda successiva-->...

Valentina, martedì 4-Dic-18 513
Sara
Promossi o bocciati: accessori sposo
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Continuate a votare il look sposo! Che ne dite di questi accessori? Promossi o bocciati ? *** Continua con >> Promossi o bocciati: gioielli sposo 👱🏼

Valentina, martedì 4-Dic-18 558
Carlota
Promossa o bocciata: la boutonnière dello sposo 🤵
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposini, un look sposo non è completo senza la sua boutonnière 🥀 Vi piace questa che vi proponiamo? Promossa o bocciata ? *** Continuate con il prossimo topic 👉Promossi o bocciati: accessori sposo ...

Valentina, martedì 4-Dic-18 572
Verdiana
Promosso o bocciato: il make up dello sposo
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

È il momento di pensare allo sposo e al suo look di nozze. 🤵🏻 Il vostro fm si farà truccare? Promosso o bocciato ? ***Continuate a commentare passando al prossimo topic >> Promossa o bocciata:...

Valentina, martedì 4-Dic-18 584
S
Promossa o bocciata: la barba 👔
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Ardua decisione per gli uomini: tagliare la barba o curarla e sfoggiarla alle nozze? Promossa o bocciata? 🔶 Passa alla domanda successiva >>> Promosso o bocciato: il make up dello sposo

Valentina, martedì 4-Dic-18 637
Sara
Promosse o bocciate: scarpe sposo 👞
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

E dopo l'abito votate le scarpe per lo sposo! 🤵 Queste per voi sono promosse o bocciate ? *** Continua con >> Promossa o bocciata: la barba 👔

Valentina, martedì 4-Dic-18 621
Carlota
Promosso o bocciato: l'abito dello sposo 🤵
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Community, 👋 cosa ne pensate di questo abito da sposo? 🤵 Promosso o bocciato ? *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosse o bocciate: scarpe sposo 👞

Giovanni, giovedì 6-Dic-18 448
Carlota
Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...

Valentina, martedì 4-Dic-18 795

Gruppi generali

Ispirazione