Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Master Giugno 2018 Cagliari

Ma manca anche a voi?

Giorgia, il 2 Ottobre 2018 alle 08:00 Pubblicato in Just Married 0 15
Care neo spose, alcune di voi sono state compagne di cammino verso l'altare..stamattina mi sveglio e trovo una risposta a un topic che seguo.
Al che ho pensato: quanto mi mancano i preziosi consigli, quanto era bello quello scambio di idee e pensieri..sostegno morale e comprensione pur non sapendo nulla le une delle altre...ora sembriamo nella nostra bolla, non abbiamo quasi più nulla da chiedere..qualcuna di voi ha la stessa sensazion? ?? 😘😘

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Ottobre 2018 alle 21:51
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io continuerò a rispondere e a consigliare...magari con meno frequenza, con meno ossessione...ma continuerò...ho tante medaglie che mi aspettano Smiley smile voglio far carriera Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Mi sento esattamente come te. Ho tantissima nostalgia del giorno del matrimonio. Vorrei tanto riviverlo e il pensiero che questo è impossibile a volte mi addolora
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione..questa app è una droga .
    Cambia il ruolo ma nn l'entusiasmo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!! Mi manca tutto tantissimo, per questo cerco di essere utile più che posso ed aiutare le future sposine.. le cose che mi mancano di più: i giri negli atelier e relative prove, le ricerche su internet per trovare ispirazione, le mille decisioni da prendere.

Venerdì vedremo il video e non sto nella pelle, voglio rivivere le emozioni di quel magico giorno Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì è vero...mancheranno i preparativi...ma sono davvero tanto contenta di come sia stato il nostro giorno! Adesso aspetto con ansia le.foto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ora viene il bello, mia cara Giorgia. Poter passare dall'altra parte e dare a nostra volta consigli alle nuove spose trovo sia un bellissimo modo per ringraziare chi ha Io mi sono sposata l'anno scorso e non trovo meno stimoli nella Community. Non riesco a fare a meno di voi e, anche se è stato dolce e bellissimo prendere spunto e chiedere consigli nel periodo indimenticabile dei preparativi, trovo bello anche questo nuovo ruolo. E poi avremo tanti nuovi consigli da chiedere per la casa, i bimbi, i rapporti con i parenti... Saremo qui anche quando diventeremo noi le temutissime suocere, secondo me! 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male nn sono sola 😍 si tra poco avrò bisogno di voi x scegliere l'immagine di copertina e la foto grande che ci regalerà il fotografo..ho ancora bisogno di voiii
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si tutto vero quello che dici! Bellissima questa community! Io purtroppo l'ho scoperta solo poche settimane prima di sposarmi Smiley xd
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto cercando di consigliare al meglio le altre. questa community è troppo bella e troppo accogliente per andarsene così! e poi chi ci consiglierà quali canzoni scegliere per il video che ancora il fotografo ci deve dare? e l'album? non abbiamo ancora finito qui :p

• Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita! Mi manca molto! Apro la community tutti i giorni, non so neanche io perchè, non riesco a staccarmi da questo mondo, nonostante rimpianga solo alcune cose dei preparativi ma quei momenti di condivisione sono stati davvero belli, tante idee, tanti spunti, tanti consigli. Ora tutto finito!Smiley cry

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii io!!! È da tanto tempo che non scrivo! Mancate tanto! Ma iniziò veramente a non avere tempo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà...speriamo 😄
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco !!! Mi mancano tutti i preparativi e lo scambiare idee con tutte voi 😩❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con patate!magari ci ritroveremo un giorno nell angolo delle neo mamme, chissà!

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii cara , ti capisco 😭😭😭😭manca tanto anche a me !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa