Foggia, Foggia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Ciao spose!
Ciao ragazze, Inutile dirvi quanto sia in ansia, ma penso che questo è un stato d'animo che accomuna tutte in questo momento. Vorrei avere delle delucidazioni. Il 02 marzo ho fatto la promessa di...
Buongiorno Bride!!! Come avrete intuito dal titolo...questo che vi chiederò riguarderà la promessa. Cosa avete o pensate di indossare per la vostra promessa? La mia sarà il 2 Marzo.
Salve Bride!! Arrivo al dunque...viaggio di nozze: FAI DA TE O AGENZIA?
Buongiorno Bride! Come state? L'emozione? mi sposo a giugno 2020, non vedo l'ora!
Buongiorno Bride! Che canzone è ideale per il ballo con il papà?
Buon pomeriggio Bride! Dopo il giorno tanto atteso dove andrete a rilassarvi in viaggio di nozze? Consigli? Noi vorremmo un posto tranquillo, bello, total relax. Baci.
Buongiorno Bride! Mi sorge un dubbio... Quanto tempo prima bisogna prendere le fedi? O sceglierle... Mi è venuto questo dubbio in quanto, avendo una mano piccola, per il mio anello di fidanzamento,...
Buongiorno Bride, anche oggi ho bisogno di voi. Io porto gli occhiali da vista...sono astigmatica. Certo, a volte non li metto ma ci vedo comunque, da lontano non tanto. Che faccio quel giorno? Mi...
Buongiorno sposine! Tutte voi prima del matrimonio avevano già casa?
Probabilmente useremo come fiori in sala, chiesa e bouquet quello nell'invito verde più o meno...
Buongiorno bride! Che dite del momento volo palloncini? Lo avete fatto? In quale momento?
Da quanto tempo fidanzati prima di diventare marito e moglie?
Buongiorno Bride!!! Questione capelli ricci...acconciatura?
Ragazze! I fiori...quanto avete speso all'incirca?
Ho sentito dire e letto anche, che alcuni fornitori, danno possibilità di pagare il servizio un pò per volta...può essere?
Buongiorno sposine! Siete così gentili e disponibili che ormai ci ho preso gusto a scrivervi! Che tema avete scelto al matrimonio?
Ciao ragazze! Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci l'anno prossimo...avete dei consigli da seguire per l'organizzazione e su dove e come risparmiare? Grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM