Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Buona sera ragazze come va?? Volevo chiedere, x chi fa matrimonio religioso, cosa farete come offertorio in chiesa? A che doni avete pensato? E poi, voi come sposi porterete qualcosa? Buona serata a...
Quante spose del 25 luglio 2020? 😍😍😍
Ciaoooo a tutte... Finalmente abbiamo abbandonato il 4 nel nostro countdown.. adesso siamo a 399... Ancora è tantissimo però partiti da 700 😅😅😅 chi come noi è entrato nel 3? Quante spose del 25 luglio...
Ciao a tutte😊😊😊 chi come noi ha scelto villa bakhita per il ricevimento?
Buona sera ragazze volevo sapere, c è qualche sposa di Reggio Calabria? Qualcuno sa, sempre su Reggio una chiesa particolare, tipo fatta in Pietra? Grazieeee
Buongiorno a tutte ragazze ☺️ come va? Ho una curiosità... Ieri mattina mi trovavo dalla parrucchiera e parlando con una ragazza di matrimonio diceva k la sposa la sera prima deve dormire nella sua...
Buongiorno ☺️ tantissimi auguri di buona Pasqua a tutte voi 💓💓💓
Buongiorno ragazze...😊 Sto cercando dei bracciali di perle che mi servono per utilizzarli come anello x tovagliolo.. non riesco a trovarli su internet. Ci sono prezzi altissimi. Ne dovrei acquistare...
Buona sera sposine....Buon 8 Marzo a tutte... 😍😍😍😍 Il mio fm già mi ha pensata ❤️❤️❤️ Auguri a tutte le Donne
Ciaooo a tutte ragazze 😃😃😃 vorrei un consiglio da parte vostra, al mio matrimonio avrò 3 damigelle, una piccola e 2 di 26/27 anni. Che cosa potrebbero fare all' entrata in chiesa? Mi date qualche idea...
Buona sera ragazze in vista del matrimonio vorrei perdere qualche chilo. Qualcuna di voi sa consigliarmi qualcosa di efficace apparte ovviamente la dieta? Avete usato qualche prodotto particolare in...
Buongiorno ragazze mi consigliate come creare il libretto per la messa? Che programma usare? Grazie..
Ciaooo a tutte ragazzeee... Ad aprile con il mio fidanzato ci cresimiamo e nn ho proprio io di cosa regalargli.. qualche consiglio? Voi cosa avete fatto?? Grazie
Buongiorno ragazze...qualcuna di voi ha già fatto il tema perle x il matrimonio o hai in mente di farlo? Consigli?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM