Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Palermo, Palermo · Da Marzo 2013

Che dirvi di me...sono una ragazza semplice e solare...amo la vita ..e il mio motto è: Live day by day..(VIVI GIORNO PER GIORNO).. :))i Si x me è meglio... Visualizza altro

Che dirvi di me...sono una ragazza semplice e solare...amo la vita ..e il mio motto è: Live day by day..(VIVI GIORNO PER GIORNO).. :))i Si x me è meglio vivere cosi...e assaporare tutto ciò che ci offre ogni istante la vita.. bella o brutta che sia... ;)))

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3929giorni 10hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Eccomi anche io qui.. :))
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2013 alle 23:30

Ciao a tutte ragazze.... Mi chiamo Valeria e sono di palermo...ho deciso di iscrivermi a questa community,x scambiarmi idee e consigli con tutte voi... ) Oggi x me è stata una giornata...

Francesca, martedì 11-Giu-13 31 694
Valeria
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Luglio 2015 - Palermo
Valeria in Nozze Sicilia, Il 16 Aprile 2013 alle 22:14

Ciao ragazze,ho visto che anche voi vi sposerete questo giorno...Io ho cambiato data,xche il mese era settembre...cmq io e il mio fm siamo felici x questa data che adesso abbiamo scelto...voi che mi...

Claudia, sabato 1-Giu-13 16 1.007
Valeria
Che ne pensate ragazze?
Valeria in Nozze Sicilia, Il 6 Aprile 2013 alle 12:13

Ciao a tutte ragazze,ieri con il mio fm sono andata a fermare la data in chiesa "la Magione"...e il prete ci ha spiegato un pò tutto..costi ecc.. ci sono rimasta un pochino male di una cosa, xche x...

Zucchetta, mercoledì 10-Apr-13 17 968

Gruppi generali

Ispirazione