Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2020
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Siete curiosi di scoprire quali sono le scarpe delle vostre nozze? 👠 Continuiamo con il test e parliamo di unghie: come avete scelto di fare la pedicure in preparazione al giorno del vostro...
Parliamo di scarpe e lo facciamo con questo test per scoprire passo a passo, insieme, quelle adatte ai vostri piedi. 👣 Quale è il tipo di tacco che userete per il giorno di matrimonio? A - Spillo,...
Scopri quali sono le scarpe più adatte a te partecipando a questo test❣️ In merito alla tua altezza, alle nozze vorresti: A - Essere alta come la tua dolce metà B - Essere più alta del solito C -...
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faUltima domanda sulle vostre preferenze da invitati a nozze ✨ Parliamo di gusti e di torta! Quale tra questi dolci vorreste mangiare a un matrimonio di cui siete ospiti? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Non perdetevi gli altri test delle ultime...
1816 giorni faOra pensiamo alla fine della festa da invitati di nozze! Se fossi un invitata come preferiresti sposarti dopo i festeggiamenti? Vota la tua opzione preferita! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la torta
1816 giorni faProssima scelta del nostro test! Sempre da invitate... Che tipo di gadget vi piacerebbe trovare nelle wedding bag o comunque pensati per voi?👛 Votate e rispondete nei commenti👇 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: gli spostamenti
Gruppi generali
Ispirazione