- Matrimonio
- Community
Valeria
Roma, Roma · Da Giugno 2013
Ciao, sono alle mie seconde nozze ed ho già una bellissima famiglia. Organizzare le mie nozze con i miei bambini è una cosa divertente e speciale. Le... Visualizza altro
Ciao, sono alle mie seconde nozze ed ho già una bellissima famiglia. Organizzare le mie nozze con i miei bambini è una cosa divertente e speciale. Le prospettive sono diverse e pensi solo a divertirti.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno semplici e divertenti. Desidero un matrimonio che sia una festa. Niente di noioso né formale. Bambini che corrono e giocano e inviati che si muovono liberamente.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
7
Altro piccolo passo fatto: Ho appena prenotato i confetti x la confettata! 12 kg di confetti Crispo snob con la mandorla in vari gustigusti, 132EUR, circa 11EUR al kg In più prenotando tra oggi e...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha già figli? Come vi state organizzando per coinvolgerli? Cosa pensate di far fare a loro per aiutarvi? Riescono a non spirrerare tutto al papà?!?!?! ;-)
Attività
Ho partecipato al post di Ottavia
3627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3980 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
3994 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM