Roma, Roma · Da Giugno 2013
Ciao, sono alle mie seconde nozze ed ho già una bellissima famiglia. Organizzare le mie nozze con i miei bambini è una cosa divertente e speciale. Le... Visualizza altro
Ciao, sono alle mie seconde nozze ed ho già una bellissima famiglia. Organizzare le mie nozze con i miei bambini è una cosa divertente e speciale. Le prospettive sono diverse e pensi solo a divertirti.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Altro piccolo passo fatto: Ho appena prenotato i confetti x la confettata! 12 kg di confetti Crispo snob con la mandorla in vari gustigusti, 132EUR, circa 11EUR al kg In più prenotando tra oggi e...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha già figli? Come vi state organizzando per coinvolgerli? Cosa pensate di far fare a loro per aiutarvi? Riescono a non spirrerare tutto al papà?!?!?! ;-)
Ok che dipende dai fiori scelti...ma ho l'impressione che chiedano cifre assurde... Alla fine è un mazzo di fiori...
Ciao ragazze avete trovato il mezzo per arrivare alla cerimonia??? io inizialmente pensavo alla carrozza ma ho chiesto i prezzi e mi hanno chiesto dagli 800 euro per far 10 km, poi mio padre ha avuto...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Finalmente e arrivato il momento anche io futura sposa 2016 con il mio piccolino che mi porterà le fedi *_* e voi ansia? ? Avete già iniziato a pensare a tutto? :-D il tempo nn passa maiiiiii
Fotografi garanzie ANFM