- Matrimonio
- Community
Valeria
Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Eccoci alla resa dei conti! Avete scovato gli intrusi nei vari topic del nostro gioco? 👀 Dettagli di nozze: gioca a trovare l'intruso e vinci tre regali! 🎁 Siete curiosi di vedere i 3 regali pensati...
Siamo all'ultimo topic del nostro test "Trova l'intruso"🕵🏻 Com'è andata finora? Avete trovato gli intrusi precedenti?😏 Ecco l'ultima prova e l'ultimo passo per ricevere i regali!👇🏻 Quattro foto di...
State per scoprire quali sono i 3 fantastici regali che abbiamo pensato per voi Ora guardate attentamente queste wedding cake... quale differenza c'è tra loro? Ditecelo in un commento e continuate...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1735 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM