Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2014
Post
2
Chi di voi si sposa in duomo? Io mi sposo il 28
Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito vorremmo questa macchina per il nostro matrimonio ma purtroppo non siamo ancora riusciti a trovarla... Qualcuno di voi ci può aiutare? Noi ci sposeremo il 28...
Fotografi garanzie ANFM