Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2014
17Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Buonasera, apro questo sondaggio! A che numero è arrivato il vostro contatore a destra della pagina con il numero degli sposi della vostra città e data nozze??? Io mi sposo il 18/07/15 e per ora il...
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Aiuto!!! Cerchiamo un posto in italia magari report al mare, per fare un viaggio di nozze breve ma intenso di soli tre giorni per non lasciare i nostri bimbi soli troppo a luogo. Noi siamo di milano...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Io mi sposo il 6 dicembre 2014 e voi?
Chi di voi si sposa in duomo? Io mi sposo il 28
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
ciao ragazze palermitane ( e delle zone limitrofe!) volevo chiedervi avete già in mente i luoghi dove eseguire il servizio fotografico matrimoniale dopo la cerimonia??? io sposerò alle 16 per cui...
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito vorremmo questa macchina per il nostro matrimonio ma purtroppo non siamo ancora riusciti a trovarla... Qualcuno di voi ci può aiutare? Noi ci sposeremo il 28...
Ciao ragazze, chi vuole condividere con me i preparativi di questo bellissimo colore?
Ciaooooooo...per il tema ho pensato alle farfalle abbinate al verde Tiffany!!!!!...e voiii!???
Quante sono le sposine siciliane ad aver scelto questo mese per il loro matrimonio? A che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM