- Matrimonio
- Community
Valeria
Caltanissetta, Caltanissetta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Valeria, sono siciliana e ho 31 anni. Sono fidanzata da oltre 5 anni e purtroppo non abbiamo potuto sposarci prima perchè i tempi sono duri un... Visualizza altro
Mi chiamo Valeria, sono siciliana e ho 31 anni. Sono fidanzata da oltre 5 anni e purtroppo non abbiamo potuto sposarci prima perchè i tempi sono duri un pò per tutti. Finalmente siamo riusciti ad arrivare al nostro obiettivo e lo scorso Giugno è stata fissata la data. Sono impiegata presso un'agenzia viaggi da quasi 10 anni e amo il mio lavoro. La nota fondamentale della mia vita in questo momento...non vedo l'ora di arrivare al grande giorno!!! :)
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà il coronamento del nostro amore, dei nostri sacrifici e l'inizio della nostra vita insieme. Lo condivideremo con i parenti più intimi e tanti amici, tutti quelli con cui sono trascorsi questi anni e che ci sono stati vicini. Abbiamo in mente una cerimonia semplice ma elegante, romantica e sofisticata. Il rito verrà celebrato da un prete che ci ha seguiti nel nostro cammino in questi anni. Abbiamo scelto una chiesa (nei miei desideri da anni) piccola e intima, fuori dal centro abitato, così che possa essere un momento solo nostro. Il nostro desiderio è quello che possa essere un giorno indimenticabile, reso tale soprattutto dal grande amore che ci lega e dalla gioia di un nuovo inizio.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvano-valeria-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Salve ragazze quante di voi si sposano a sattembre 2015 iooooooooo 11/09/2015
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Queste sono le scarpe che amo!!
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Francesca
4225 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise&salvo
4544 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM