- Matrimonio
- Community
Valeria
Caltanissetta, Caltanissetta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Valeria, sono siciliana e ho 31 anni. Sono fidanzata da oltre 5 anni e purtroppo non abbiamo potuto sposarci prima perchè i tempi sono duri un... Visualizza altro
Mi chiamo Valeria, sono siciliana e ho 31 anni. Sono fidanzata da oltre 5 anni e purtroppo non abbiamo potuto sposarci prima perchè i tempi sono duri un pò per tutti. Finalmente siamo riusciti ad arrivare al nostro obiettivo e lo scorso Giugno è stata fissata la data. Sono impiegata presso un'agenzia viaggi da quasi 10 anni e amo il mio lavoro. La nota fondamentale della mia vita in questo momento...non vedo l'ora di arrivare al grande giorno!!! :)
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà il coronamento del nostro amore, dei nostri sacrifici e l'inizio della nostra vita insieme. Lo condivideremo con i parenti più intimi e tanti amici, tutti quelli con cui sono trascorsi questi anni e che ci sono stati vicini. Abbiamo in mente una cerimonia semplice ma elegante, romantica e sofisticata. Il rito verrà celebrato da un prete che ci ha seguiti nel nostro cammino in questi anni. Abbiamo scelto una chiesa (nei miei desideri da anni) piccola e intima, fuori dal centro abitato, così che possa essere un momento solo nostro. Il nostro desiderio è quello che possa essere un giorno indimenticabile, reso tale soprattutto dal grande amore che ci lega e dalla gioia di un nuovo inizio.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvano-valeria-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12