Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 4.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Buongiorno ragazze...ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e...sto nel pallone!!!sono confusa!!questa è la prima...mi piace ma non tantissimo...bho...voi che dite?!?
Ragazze oggi ho la prima prova capelli e non so cosa fare!!!!volevo un semiraccolto, ma un po' particolare....magari anche con un sapore anni 50 o con trecc
Buon pomeriggio a tutte amiche sposine...oggi sono perché insieme alla mia formidabile testimone abbiamo deciso di realizzare il Photo booth(idea rubata qui dal nostro formidabile forum).Vi chiedo un...
Ciao sposine belle!!!!mi hanno parlato di Sergio orsolini come musica e animazione per il matrimonio,ma io personalmente non l'ho mai visto e purtroppo non è presente qui tra i fornitori in modo tale...
Ragazze...chi mi aiuta?!?mi è scomparsa l'immagine di sfondo al contatore!!!come faccio a rimetterla ?!?!
Ragazze...a -52 ancora non abbiamo idea di dove andare in viaggio di nozze!!!abbiamo a disposizione due settimane,ma non vorremmo allontanarci tanto in quanto l'aereo non ci piace molto al mio fm...
Ragazze...ho bisogno di voi!!!a due mesi dalle nozze non ho ancora scelto chi ci intatterrà con la musica al ristorante!!!qualcuna di voi mi sa consigliare qualcuno che ha sentito e gli è piaciuto o...
Ragazzeeeee...oggi abbiamo scelto le nostre fedi...feliceeeeeee!!!
Buon pomeriggio ragazze...cosa ne pensate di questi segnaposto?!?sono delle piccole grattugine a calamita...a me sono sembrate utili e carine!!!
Buona sera a tutte sposine belle!!!ho deciso...il tenerone del mio fm vuole che vada con lui e così lo accontenterò...proprio mentre vi sto scrivendo lui sta scrivendo a me...dai vieni con me...voglio...
Ragazze...finalmente ci siamo decisi!!!in viaggio di nozze andremo a formentera...speriamo solo non sia super affollata!magari affollata si,ma...non troppo!!! Andremo nella settimana di ferragosto
Ragazze...sono sempre io!!!e sempre qui a chiedervi un aiuto per il nostro viaggio a Formentera...sapreste consigliarmi un hotel da sogno adatto ad un romantico viaggio di nozze Grazie ragazze......
Ragazze...queste sono invece le mie bomboniere...delle palette per il dolce!!!mi sono piaciute perché sono più simpatiche e meno viste delle classiche e molto funzionali...hanno una lama di lato che...
Ciao a tutte...io a poco poco meno di tre mesi dal matrimonio non ho ancora deciso il viaggio di nozze (incredibile,ma vero!!!).Io avevo in mente un isoletta della Grecia o delle Baleari,ma il mio FM...
Ragazze aiutatemi...sono ancora qui a chiedervi un consiglio sul viaggio di nozze!!!fra poco più di due mesi ci sposeremo e non abbiamo idea di dove andare...non vorremo allontanarci più di...
Fotografi garanzie ANFM