Valeria
Valeria

Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2014

2629giorni 1hh

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Interpretazione stick canadesi ovulazione help!
Valeria in Future mamme, Il 30 Luglio 2015 alle 10:06

Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi! Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick...

Nicole, martedì 4-Feb-20 111 14.346
Valeria
Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!!
Valeria in Future mamme, Il 25 Ottobre 2015 alle 08:48

Buongiorno a tutte ragazze...dieci giorni fa avevo aperto un topic in cui vi chiedevo aiuto relativamente al l'interpretazione di uno stick di ovulazione!bhe...dopo aver affermato si trattate di un...

Giusi, venerdì 22-Nov-19 70 12.957
Valeria
Sardegna si,ma...dove?!?
Valeria in Vivere Insieme, Il 26 Maggio 2015 alle 16:47

Ciao a tutte ragazze...anche se sono già sposata da ahimè quasi un anno non smetto mai di avere bisogno di voi e così...vi chiedo...sto pensando alla nostra prima vacanza da sposati e siamo orientati...

Michela, martedì 6-Nov-18 26 948
Valeria
Disturbi del sonno
Valeria in Future mamme, Il 16 Marzo 2017 alle 14:58

Buon pomeriggio mammine belle...ho bisogno di voi!il mio Davide che ha compiuto otto mesi una settimana fa non mi ha mai creato problemi per quanto riguarda la nanna!ha sempre dormito nella sua...

Michela, mercoledì 22-Mar-17 15 420
Valeria
Sospensione pillola allattamento,quando il ciclo?
Valeria in Future mamme, Il 16 Febbraio 2017 alle 11:37

Buongiorno a tutte mammine belle...ho smesso di allattare una ventina di giorni fa e di conseguenza ho smesso la pillola per l'allattamento!Premesso che sto ovviamente utilizzando altri metodi...

Valeria, giovedì 16-Feb-17 3 424
Valeria
Rieccoci tra voi...vi presento davide❤️️
Valeria in Future mamme, Il 3 Febbraio 2017 alle 16:41

Buon pomeriggio a tutte mamme...chissà se vi ricorderete di me?!?vi ho lasciato con un ultimo tipic il giorno prima di partorire in cui mi avevano ricoverata e poi sono sparita...!il 09 luglio è nato...

Valeria, venerdì 10-Feb-17 65 1.265
Valeria
La cameretta del mio amore ?...aspettando te!!!
Valeria in Future mamme, Il 23 Giugno 2016 alle 10:30

Buongiorno mamme e future mamme...oggi entro nella 38 settimana e proprio ieri ho ultimato la cameretta del mio amorino...!comincio a realizzare davvero che tra poco finalmente incrocerò i suoi occhi...

Francesca, martedì 12-Lug-16 35 1.002
Valeria
Mamme...oggi 40 settimane e nessuna novità!ho bisogno di voi :-(
Valeria in Future mamme, Il 7 Luglio 2016 alle 10:56

Ho bisogno di voi...ho bisogno di sfogarmi...fino ad ora ho vissuto una bellissima gravidanza...serena...fino a qualche giorno fa ero felicissima...preparavo la cameretta per il mio ometto pensando...

Serena, sabato 9-Lug-16 50 914
Valeria
L'uomo della mia vita...
Valeria in Future mamme, Il 12 Marzo 2016 alle 08:46

Buongiorno mammine...vi volevo presentare l'amore della mia vita Davide...mercoledì abbiamo fatto la morfologica e a 23+5 il mio torello pesava 621 grammi per 28 cm...il timidone teneva continuamente...

Alessia, domenica 13-Mar-16 48 595
Valeria
Trio cam
Valeria in Future mamme, Il 27 Febbraio 2016 alle 09:38

Buon giorno a tutte...future mamme e già mamme...sono a 21+5 e inzio a guardarmi intorno per il trio...per ora ho spulciato solo su internet e mi piacciono molto quelli della CAM anche se ho sentito...

Katy, domenica 28-Feb-16 40 1.730
Valeria
Nausee tremende...rimedi?!?
Valeria in Future mamme, Il 20 Novembre 2015 alle 15:25

Buonasera a tutte mammine e future mammine...ho bisogno di voi...!sono a 7+1 e da ormai una decina di giorni soffro di nausee tremende...non mi danno tregua!stranamente mi sento molto meglio al...

Sharon, lunedì 14-Dic-15 45 942
Valeria
Attività fisica e gravidanza...si può!?
Valeria in Future mamme, Il 2 Novembre 2015 alle 11:34

Buon giorno a tutte...come molte di voi già sanno una settimana fa ho scoperto di essere incinta e ad oggi dovrei essere intorno alla 4 settimana...(non sono certa perché avevo ciclo molto irregolare...

Honeysunny, lunedì 9-Nov-15 8 500
Valeria
Il più bel dono del mondo...
Valeria in Future mamme, Il 26 Ottobre 2015 alle 12:31

Buon giorno ragazze...vi scrivo per rendervi partecipi del mio miracolo...molte di voi mi avranno già conosciuta e seguita nel mio percorso da sposina prima e aspirante mamma poi...a maggio ho smesso...

Valeria, mercoledì 28-Ott-15 49 879
Valeria
Hel test ovulazione!
Valeria in Future mamme, Il 15 Ottobre 2015 alle 19:32

Buona sera a tutte ragazze...dopo un po di assenza torno da voi...in questa fantastica famiglia!ho avuto un periodo un po' no,ma adesso sono di nuovo qui...!ho bisogno di voi...vi spiego...dopo...

Valeria, giovedì 22-Ott-15 36 1.700
Valeria
Differenza tra inofert e inofert combi!?
Valeria in Future mamme, Il 23 Agosto 2015 alle 19:41

Buona sera a tutte...volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce le differenze tra Inofert e Inofert combi perché dalla descrizione in internet non ci ho capito granché...premetto che non ho nessun...

Serena, martedì 1-Set-15 3 1.277
Valeria
Qualcuno conosce o ha il moulinex cuisine companion?!
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2014 alle 14:03

Ciao ragazze...qualcuna di voi ha o conosce il moulinex cuisine companion?!?l ho visto da euronics...è una specie di Bimby ma più economico!!!699.00!sono tentata nel metterlo in lista nozze!!!

Erika Ed Enrico, lunedì 24-Ago-15 11 3.537
Valeria
Ritardo post sospensione pillola help !!!
Valeria in Future mamme, Il 3 Luglio 2015 alle 13:53

Buongiorno a tutte...sono un po di giorni che pensavo di scrivervi...inutile dirvi che per me oramai questo forum è diventato come una grande famiglia...e so che voi potrete dare risposta ai miei...

Valeria, lunedì 20-Lug-15 79 16.132
Valeria
Aiutoooo...cena romantica sulla spiaggia in sardegna?!?
Valeria in Neo-spose, Il 14 Luglio 2015 alle 14:12

Ragazzeeee...ho di nuovo bisogno di voi...!quest'anno per la nostra prima vacanza abbiamo scelto la Sardegna,nello specifico alloggeremo a Baja Sardinia,a pochi km da porto cervo...!dato che durante...

Mi&mo, mercoledì 15-Lug-15 2 726
Valeria
Curiosità :)
Valeria in Future mamme, Il 13 Luglio 2015 alle 18:04

Ciao ragazzeeeeeeee...curiosando su internet è venuto fuori un gel Conceive plus,un lubrificante che va applicato prima del rapporto…. Regola il ph e favorisce la risalita degli spermini :-) Qualcuna...

Simona, martedì 14-Lug-15 6 577
Valeria
Il mio wedding trailer...
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 28 Febbraio 2015 alle 08:49

Buongiorno a tutte...sposine e future sposine...volevo dirvi che ho aggiunto il mio wedding trailer...per chi volesse vederlo l'indirizzo è questo : https://m.youtube.com/watch?v=4C-vFZYXRzg In ogni...

Valeria, domenica 3-Mag-15 37 895
Valeria
Il ricordo della mia acconciatura...
Valeria in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Marzo 2015 alle 17:16

Ciao ragazze...ogni tanto riguardo le foto del mio matrimonio e oggi lo sguardo si è soffermato sulla mia acconciatura...

Katy, martedì 10-Mar-15 33 879
Valeria
Sognando la cicogna
Valeria in Future mamme, Il 13 Febbraio 2015 alle 11:31

Buongiorno a tutte...sposine e future sposine...a distanza di sei mesi dal nostro si inizia ad accarezzarci il desiderio della cicogna e...ho dei dubbi e vi chiedo aiuto!magari qualcuna di voi si è...

Chiara, sabato 14-Feb-15 12 613
Valeria
Il nostro primo natale...
Valeria in Vivere Insieme, Il 23 Dicembre 2014 alle 11:30

Ecco ragazze il mio albero con decorazioni fai da te,il mio presepino...il mio primo lavoretto a punto croce...i muffin che ho fatto ieri sera!!!che bello essere una mogliettina!!!

Ily07, giovedì 25-Dic-14 22 780
Valeria
Disperata ricerca brani per filmino
Valeria in Neo-spose, Il 14 Novembre 2014 alle 12:21

Ciao a tutte ragazze...è un po che penso e ripenso ai brani che faranno da colonna sonora del nostro filmino ma sono ferma a 5...ma ho bisogno di 10 titoli!!!chi può aiutarmi...voi cosa avete...

Elena, domenica 30-Nov-14 7 251
Valeria
Scelta abito fm
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2014 alle 14:56

Buon pomeriggio sposine...domani il mio fm andrà in atelier (lo stesso dove ho acquistato il mio abito!) a scegliere l'abito e non so se andare con lui o meno...lui un pó vorrebbe che lo aiutassi con...

Spososuper, giovedì 30-Ott-14 13 299
Valeria
Suggerimenti canzoni video matrimonio
Valeria in Neo-spose, Il 21 Ottobre 2014 alle 10:19

Buongiorno a tutte...sposine e future sposine!!!anche se il mio matrimonio è ahimè già passato da più di tre mesi non smetto di avere bisogno di voi!!!e così vi chiedo se potete aiutarmi con qualche...

Marianna, sabato 25-Ott-14 7 413
Valeria
Il nostro giorno più bello!!!
Valeria in Neo-spose, Il 2 Settembre 2014 alle 08:05

Ciao a tutte mogliettine e future mogliettine...a quasi tre settimane dal nostro si vi mostro alcune foto scattate dagli amici!!!cmq non so se é stato lo stesso per voi,ma a me la giornata è volata e...

Giusi, giovedì 4-Set-14 45 1.293
Valeria
Dopodomani il gran giorno ansia a mille e ancora tante cose da fareeee!!!
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2014 alle 06:50

Buongiorno forumine belle...è un po' che sono sveglia...se fino a una decina di giorni fa ero tranquillissima ora l'ansia si fa sentire!!!domenica tocca a me...ancora non mi sembra vero...non mi rendo...

Simona, domenica 10-Ago-14 17 441
Valeria
Addio al nubilato
Valeria in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2014 alle 19:39

Ragazze...sabato le mie amiche mi hanno organizzato un pazzo addio al nubilato!!!cena e dopocena in un bel localino lungomare...mi hanno fatto tanti giochini divertenti... fantasticheeee

Elena, lunedì 4-Ago-14 4 218
Valeria
-8 super agitata e stasera prova abito!!!
Valeria in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2014 alle 15:32

Ciao ragazze...mi scuso se ultimamente sono stata poco presente,ma mi capirete...le cose da fare sono tante!!!se fino a dieci giorni fa ero tranquillissima,da qualche giorno sono agitatissima...mi...

Sara, domenica 3-Ago-14 4 225
Valeria
A -30 nessuna decisione luna di miele :-(
Valeria in Luna di miele, Il 10 Luglio 2014 alle 22:39

Ragazze...manca un mese al nostro grande giorno e non sappiamo ancora dove andare!!!per motivi di lavoro possiamo stare via una decina di giorni e pertanto(un po' anche perché tante ore di aereo non...

Reira, martedì 22-Lug-14 12 297
Valeria
La mia acconciatura....
Valeria in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Luglio 2014 alle 19:48

Ragazze ho deciso l'acconciatura!!!ora qui la vedete con i capelli quasi lisci perché dovevo correre al lavoro,ma volevo comunque provarla e i ricci erano di ieri...dopo che ci avevo dormito e li...

Valeria, venerdì 11-Lug-14 26 806