Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 4.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Buon giorno ragazze...vi scrivo per rendervi partecipi del mio miracolo...molte di voi mi avranno già conosciuta e seguita nel mio percorso da sposina prima e aspirante mamma poi...a maggio ho smesso...
Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi! Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick...
Buongiorno a tutte ragazze...dieci giorni fa avevo aperto un topic in cui vi chiedevo aiuto relativamente al l'interpretazione di uno stick di ovulazione!bhe...dopo aver affermato si trattate di un...
Ciao a tutte ragazze...anche se sono già sposata da ahimè quasi un anno non smetto mai di avere bisogno di voi e così...vi chiedo...sto pensando alla nostra prima vacanza da sposati e siamo orientati...
Buon pomeriggio mammine belle...ho bisogno di voi!il mio Davide che ha compiuto otto mesi una settimana fa non mi ha mai creato problemi per quanto riguarda la nanna!ha sempre dormito nella sua...
Buongiorno a tutte mammine belle...ho smesso di allattare una ventina di giorni fa e di conseguenza ho smesso la pillola per l'allattamento!Premesso che sto ovviamente utilizzando altri metodi...
Buon pomeriggio a tutte mamme...chissà se vi ricorderete di me?!?vi ho lasciato con un ultimo tipic il giorno prima di partorire in cui mi avevano ricoverata e poi sono sparita...!il 09 luglio è nato...
Buongiorno mamme e future mamme...oggi entro nella 38 settimana e proprio ieri ho ultimato la cameretta del mio amorino...!comincio a realizzare davvero che tra poco finalmente incrocerò i suoi occhi...
Ho bisogno di voi...ho bisogno di sfogarmi...fino ad ora ho vissuto una bellissima gravidanza...serena...fino a qualche giorno fa ero felicissima...preparavo la cameretta per il mio ometto pensando...
Buongiorno mammine...vi volevo presentare l'amore della mia vita Davide...mercoledì abbiamo fatto la morfologica e a 23+5 il mio torello pesava 621 grammi per 28 cm...il timidone teneva continuamente...
Buon giorno a tutte...future mamme e già mamme...sono a 21+5 e inzio a guardarmi intorno per il trio...per ora ho spulciato solo su internet e mi piacciono molto quelli della CAM anche se ho sentito...
Buonasera a tutte mammine e future mammine...ho bisogno di voi...!sono a 7+1 e da ormai una decina di giorni soffro di nausee tremende...non mi danno tregua!stranamente mi sento molto meglio al...
Buon giorno a tutte...come molte di voi già sanno una settimana fa ho scoperto di essere incinta e ad oggi dovrei essere intorno alla 4 settimana...(non sono certa perché avevo ciclo molto irregolare...
Buona sera a tutte ragazze...dopo un po di assenza torno da voi...in questa fantastica famiglia!ho avuto un periodo un po' no,ma adesso sono di nuovo qui...!ho bisogno di voi...vi spiego...dopo...
Buona sera a tutte...volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce le differenze tra Inofert e Inofert combi perché dalla descrizione in internet non ci ho capito granché...premetto che non ho nessun...
Ciao ragazze...qualcuna di voi ha o conosce il moulinex cuisine companion?!?l ho visto da euronics...è una specie di Bimby ma più economico!!!699.00!sono tentata nel metterlo in lista nozze!!!
Buongiorno a tutte...sono un po di giorni che pensavo di scrivervi...inutile dirvi che per me oramai questo forum è diventato come una grande famiglia...e so che voi potrete dare risposta ai miei...
Ragazzeeee...ho di nuovo bisogno di voi...!quest'anno per la nostra prima vacanza abbiamo scelto la Sardegna,nello specifico alloggeremo a Baja Sardinia,a pochi km da porto cervo...!dato che durante...
Ciao ragazzeeeeeeee...curiosando su internet è venuto fuori un gel Conceive plus,un lubrificante che va applicato prima del rapporto…. Regola il ph e favorisce la risalita degli spermini :-) Qualcuna...
Buongiorno a tutte...sposine e future sposine...volevo dirvi che ho aggiunto il mio wedding trailer...per chi volesse vederlo l'indirizzo è questo : https://m.youtube.com/watch?v=4C-vFZYXRzg In ogni...
Ciao ragazze...ogni tanto riguardo le foto del mio matrimonio e oggi lo sguardo si è soffermato sulla mia acconciatura...
Buongiorno a tutte...sposine e future sposine...a distanza di sei mesi dal nostro si inizia ad accarezzarci il desiderio della cicogna e...ho dei dubbi e vi chiedo aiuto!magari qualcuna di voi si è...
Ecco ragazze il mio albero con decorazioni fai da te,il mio presepino...il mio primo lavoretto a punto croce...i muffin che ho fatto ieri sera!!!che bello essere una mogliettina!!!
Ciao a tutte ragazze...è un po che penso e ripenso ai brani che faranno da colonna sonora del nostro filmino ma sono ferma a 5...ma ho bisogno di 10 titoli!!!chi può aiutarmi...voi cosa avete...
Buon pomeriggio sposine...domani il mio fm andrà in atelier (lo stesso dove ho acquistato il mio abito!) a scegliere l'abito e non so se andare con lui o meno...lui un pó vorrebbe che lo aiutassi con...
Buongiorno a tutte...sposine e future sposine!!!anche se il mio matrimonio è ahimè già passato da più di tre mesi non smetto di avere bisogno di voi!!!e così vi chiedo se potete aiutarmi con qualche...
Ciao a tutte mogliettine e future mogliettine...a quasi tre settimane dal nostro si vi mostro alcune foto scattate dagli amici!!!cmq non so se é stato lo stesso per voi,ma a me la giornata è volata e...
Buongiorno forumine belle...è un po' che sono sveglia...se fino a una decina di giorni fa ero tranquillissima ora l'ansia si fa sentire!!!domenica tocca a me...ancora non mi sembra vero...non mi rendo...
Ragazze...sabato le mie amiche mi hanno organizzato un pazzo addio al nubilato!!!cena e dopocena in un bel localino lungomare...mi hanno fatto tanti giochini divertenti... fantasticheeee
Ciao ragazze...mi scuso se ultimamente sono stata poco presente,ma mi capirete...le cose da fare sono tante!!!se fino a dieci giorni fa ero tranquillissima,da qualche giorno sono agitatissima...mi...
Ragazze...manca un mese al nostro grande giorno e non sappiamo ancora dove andare!!!per motivi di lavoro possiamo stare via una decina di giorni e pertanto(un po' anche perché tante ore di aereo non...
Ragazze ho deciso l'acconciatura!!!ora qui la vedete con i capelli quasi lisci perché dovevo correre al lavoro,ma volevo comunque provarla e i ricci erano di ieri...dopo che ci avevo dormito e li...
Fotografi garanzie ANFM