Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao spose! Ci sposeremo il 01 Giugno e partiremo per il Messico il 27 Giugno. Voi dove andrete? C'è qualcuno che farà lo stesso viaggio?
Buonasera community, ma l'entrata in chiesa sposo/a deve avere la stessa musica o sono 2 momenti diversi? E quindi 2 musiche diverse?
Ciao sposine 🥰❤️ quanti invitati eravate/sarete al vostro matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
374 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
374 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
374 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Valeria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione