Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Italia · Da Febbraio 2022
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Fiori matrimonio
Ciao a tutte mi sono stati regalati tempo fa due blister con un diamantino da 0,5 carati. Sapete quanto costa applicarli sulla fede matrimoniale?
Ciao a tutti non so come e in che modo mi si è sfilata dal dito la mia fede nuziale a distanza di un annetto dal mio matrimonio. Mio marito ci è rimasto malissimo ma non so come sia successo. Sto...
Ho creato un post
1256 giorni faCiao a tutte mi sono stati regalati tempo fa due blister con un diamantino da 0,5 carati. Sapete quanto costa applicarli sulla fede matrimoniale?
Ho ottenuto una medaglia!
1275 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1275 giorni faCiao a tutti non so come e in che modo mi si è sfilata dal dito la mia fede nuziale a distanza di un annetto dal mio matrimonio. Mio marito ci è rimasto malissimo ma non so come sia successo. Sto malissimo. A voi è successo? Acquistammo le fedi da...
Valeria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione