Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Settembre 2021

Ho smarrito la fede nuziale

Valeria, il 22 Ottobre 2022 alle 12:32 Pubblicato in Just Married 0 14
Ciao a tutti non so come e in che modo mi si è sfilata dal dito la mia fede nuziale a distanza di un annetto dal mio matrimonio. Mio marito ci è rimasto malissimo ma non so come sia successo. Sto malissimo. A voi è successo? Acquistammo le fedi da stroili. Sapete se c'è una sorta di garanzia o assicurazione in questi casi da parte dell'azienda o la fanno pagare a prezzo pieno?

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Maggio 2026 alle 09:51
  • M
    Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto malissimo e ho perso non la mia, ma la fede di mio padre, ero stanca e sono stata disattenta a un valore così fondamentale per la mia famiglia. L'ho persa facendo le pulizie in casa, proprio quest'anno che festeggiano 50 anni di matrimonio!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che l'unica soluzione sia quella di recarti in negozio e comprargliela

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai persa la fede. non la leviamo mai eccetto per qualche intervento ma la lasciamo all'altro e la rimettiamo subito.
    è da ricomprare,se si perde il negozio nn può farci nulla

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È il mio più grande incubo perché purtroppo ogni tot perdo anelli! Spero non mi succeda mai, ma conosco un bel po' di gente a cui è successo purtroppo. A mio padre l'avevano rubata i ladri che ci erano entrati in casa quando ero piccola. Non ci sono assicurazioni

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho mai sentito di un’assicurazione simile, sei proprio sicura di averla persa? La casa nasconde e quando smetti di cercare ecco che ritrovi ciò che cercavi… 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo non penso ci sia l’assicurazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le assicurazioni sono cose a parte…e non dipende dall azienda in questione a meno che nn sono proprio loro a proporlo…magari aspetta un pochino mettendo i soldi da parte e prova a fargli una sorpresa rimettendoti la fede,magari con una cenetta o cose del genere
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metti annunci ovunque (Facebook, Tiktok, Instagram ecc) con più indicazioni possibili (ad esempio l'incisione interna), il potere dei social ormai è immenso, magari qualcuno l'ha trovata e te la riconsegna.

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le assicurazioni di solito si fanno a parte e sono facoltative, per cui se non l'avete chiesta e fatta voi non c'è...mi dispiace immagino come tu possa stare... l'unica cosa, prova a cercare meglio a casa , spero che possa essere lì da qualche parte
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia una garanzia,a meno che non ci sia un difetto nella manifattura,ma sulla perdita no. Io un giorno sono uscita di casa e mentre ero in giro mi sono accorta dii non averla,sono diventata matta a cercarla. Per fortuna l' avevo dimenticata a casa sul tavolo! Adesso sto sempre super mega attenta!😲
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non credo che esista una garanzia purtroppo.. ma prima di comprarla prova a cercare bene in casa! Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori le hanno perse da tempo immemore,tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo esista nè vedo il motivo perché Stroili o un altro gioielliere dovrebbe farla! Sicura che non sia in casa? Magari è tra i cuscini del divano o nei panni da lavare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito l ha persa al mare, a pochi giorni dal nostro primo anniversario, gliene ho regalata un'altra uguale, non credo esista una garanzia del genere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione