- Matrimonio
- Community
Valeria
Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti! Sono una futura sposa di 28 anni e abito a Roma. Io e il mio fidanzato ci sposiamo l'anno prossimo ad Aprile e non vediamo l'ora di essere... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono una futura sposa di 28 anni e abito a Roma. Io e il mio fidanzato ci sposiamo l'anno prossimo ad Aprile e non vediamo l'ora di essere marito e moglie! Spero di trovare qui tante dritte utili per la nostra festa di matrimonio e conoscere altre future spose con cui condividere questo periodo emozionante di preparativi! Auguri a tutte!!!
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze verranno celebrate in una chiesa romana (ancora da definire), con rito cattolico e canti eseguiti dal coro professionista di cui faccio parte. Desidererei una chiesa gotica o romanica, con una buona acustica, per quanto possibile raccolta, da decorare prevalentemente in bianco. Il ricevimento lo immagino in un castello, tutto illuminato, di sera, possibilmente all'aperto. Per l'intrattenimento musicale pensavamo a una piccola orchestrina dal vivo con animatore, che possa alternare musiche d' atmosfera a musiche irish folk per la parte danzante della serata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
24
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Tesorine, avete già alcune idee per l'acconciatura dei vostri capelli indomabili? Scoprite qualche opzione che potrebbe interessarvi con il nostro test! Che ne pensate di queste acconciature per...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3587 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM