- Matrimonio
- Community
Valeria
Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
28
Iniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?

Community! 🤗 Volete saper in media quanto costa un matrimonio all'italiana ? Eccovi i risultati secondo il Libro Bianco di Matrimonio.com! Vediamoli meglio nel dettaglio: 💶 Rito: quanto ti costa?...

Terminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
419 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
452 giorni faSiamo a fine anno e si tirano le somme: come stanno andando i preparativi delle nozze? A che punto sei? Svelacelo in questo test! Per ogni categoria che ti proponiamo dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure se è ancora work in...
452 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
I miei video più recenti
Amici
Valeria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione