- Matrimonio
- Community
Valeria
Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Aprile 2015
Ho 24 anni e sono laureata in matematica. La mia ispirazione è quella dell'insegnamento...spero di farcela. Per ora, proseguo nel mio più grande credo: il... Visualizza altro
Ho 24 anni e sono laureata in matematica. La mia ispirazione è quella dell'insegnamento...spero di farcela. Per ora, proseguo nel mio più grande credo: il volontariato. E sono innamoratissima di Andrea, con cui sono fidanzata da ormai più di 11 anni! Siamo immersi nella ricerca della location e ancora dobbiamo definire la data, ma sicuramente sarà o giugno o luglio 2016.
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sulle mie nozze ancora non posso dire molto, nel senso che ancora dobbiamo iniziare ad organizzare tutto, persino decidere la data. Ma una cosa è sicura! Entro l'anno prossimo ci sposiamo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Care ragazze. Tra qualche giorno io e il mio fidanzato iniziamo ad andare a visitare alcuni ristoranti per il nostro matrimonio e sono già emozionatissima. Tra questi però, non ho ancora selezionato...
Attività
Ho partecipato al post di Valeria
3855 giorni fa
Ho creato un post
3862 giorni faCare ragazze, sono di Palazzolo sull'Oglio e a luglio dell'anno prossimo mi sposo. Io ed il mio fm non vorremmo cantanti al nostro matrimonio, ma solo un po' di musica serale. Avete da consigliarmi qualche Dj che sappia ben intrattenere e...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM