Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Aprile 2015
Ho 24 anni e sono laureata in matematica. La mia ispirazione è quella dell'insegnamento...spero di farcela. Per ora, proseguo nel mio più grande credo: il... Visualizza altro
Ho 24 anni e sono laureata in matematica. La mia ispirazione è quella dell'insegnamento...spero di farcela. Per ora, proseguo nel mio più grande credo: il volontariato. E sono innamoratissima di Andrea, con cui sono fidanzata da ormai più di 11 anni! Siamo immersi nella ricerca della location e ancora dobbiamo definire la data, ma sicuramente sarà o giugno o luglio 2016.
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3855 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni faCare ragazze, sono di Palazzolo sull'Oglio e a luglio dell'anno prossimo mi sposo. Io ed il mio fm non vorremmo cantanti al nostro matrimonio, ma solo un po' di musica serale. Avete da consigliarmi qualche Dj che sappia ben intrattenere e...
Ho partecipato al post di Matilda
3865 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3931 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3932 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3932 giorni fa
Ho creato un post
3932 giorni faCarissime ragazze, io ed il mio fidanzato siamo fortemente indecisi tra il ristorante La Cailina a Clusane (dove sono già stata per un matrimonio e mi sono trovata benissimo) e Corte Priore ad Erbusco-Calino. Qualcuna di voi si è sposata a Corte...
3932 giorni fa
Ho creato un post
3933 giorni faCarissime ragazze, ho bisogno di voi! Io ed il mio fidanzato siamo veramente indecisi tra due ristoranti per il nostro matrimonio: il primo è la Catilina a Clusane, di cui sono follemente innamorata per la vista mozzafiato, e il secondo è Corte...
3945 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4006 giorni faCare ragazze. Tra qualche giorno io e il mio fidanzato iniziamo ad andare a visitare alcuni ristoranti per il nostro matrimonio e sono già emozionatissima. Tra questi però, non ho ancora selezionato nulla che sia sul lago d'Iseo. Avreste qualche...
4024 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4028 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM