Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Aprile 2015
Ho 24 anni e sono laureata in matematica. La mia ispirazione è quella dell'insegnamento...spero di farcela. Per ora, proseguo nel mio più grande credo: il... Visualizza altro
Ho 24 anni e sono laureata in matematica. La mia ispirazione è quella dell'insegnamento...spero di farcela. Per ora, proseguo nel mio più grande credo: il volontariato. E sono innamoratissima di Andrea, con cui sono fidanzata da ormai più di 11 anni! Siamo immersi nella ricerca della location e ancora dobbiamo definire la data, ma sicuramente sarà o giugno o luglio 2016.
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3863 giorni faCare ragazze, sono di Palazzolo sull'Oglio e a luglio dell'anno prossimo mi sposo. Io ed il mio fm non vorremmo cantanti al nostro matrimonio, ma solo un po' di musica serale. Avete da consigliarmi qualche Dj che sappia ben intrattenere e...
Ho creato un post
3932 giorni faCarissime ragazze, io ed il mio fidanzato siamo fortemente indecisi tra il ristorante La Cailina a Clusane (dove sono già stata per un matrimonio e mi sono trovata benissimo) e Corte Priore ad Erbusco-Calino. Qualcuna di voi si è sposata a Corte...
Ho creato un post
3933 giorni faCarissime ragazze, ho bisogno di voi! Io ed il mio fidanzato siamo veramente indecisi tra due ristoranti per il nostro matrimonio: il primo è la Catilina a Clusane, di cui sono follemente innamorata per la vista mozzafiato, e il secondo è Corte...
Ho creato un post
4006 giorni faCare ragazze. Tra qualche giorno io e il mio fidanzato iniziamo ad andare a visitare alcuni ristoranti per il nostro matrimonio e sono già emozionatissima. Tra questi però, non ho ancora selezionato nulla che sia sul lago d'Iseo. Avreste qualche...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao ragazze. Volevo chiedere se sposarsi sia davvero una mega spesa economica oppure se esista davvero un modo per fare le cose moderate. Come tante di voi vorrei un matrimonio romantico, da sogno, ma evitando lo spreco di soldi che spesso si tende...
Fotografi garanzie ANFM