- Matrimonio
- Community
Valeria

Brugherio, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 23 anni... E sono felicissima di sposarmi....!!!!! Cn la persona ke amo piu di tutta la mia vita!!! 12.09.09 inizio di una favola... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni... E sono felicissima di sposarmi....!!!!! Cn la persona ke amo piu di tutta la mia vita!!! 12.09.09 inizio di una favola 12.09.15 inizio di una seconda favola diventata realta!!!!
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una ragazza fortunata... Ho trovato l uomo della mia vita... Che ogni tanto mi vizia... E quale uomo non vizia la propria principessa!!! Ti Amo Amore mio!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/735718-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
20
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Le mie foto più recenti
1Attività
Mancano meno di 20 giorni.... E l'ansia sale...anche l emozione

Ho partecipato al post di Flavia
3519 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3519 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione