Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Salve, mi chiamo Valeria sono una ragazza giovane carina e molto giudiziosa. Non vedo l'ora che il mio sogno si avveri nel modo migliore che desidero!... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Valeria sono una ragazza giovane carina e molto giudiziosa. Non vedo l'ora che il mio sogno si avveri nel modo migliore che desidero!
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ciaoooooooooo a tutte, Cerco abito da sposa a poco prezzo zona Napoli? Grazie mille
Confetti Crispo o Maxtris.. che gusti avete scelto e dove li avete comprati? grazie a chi mi risponderà
Ciao a tutte, sto cercando un modello da stampare per realizzare coni portaconfetti fai da te, su internet ci sono ma... Non saprei il risultato. Voglio andare sul sicuro. Mi rivolgo a chi già l ha...
Ciaoo Sposine, cerco scarpe comode e a buon prezzo dove le avete comprate?? suggerimenti please grazie
Salve, chi di voi ha acquistato o pensa di acquistare l'abito da PuntoZERO a Secondigliano in Campania? rispondete così ci confrontiamo.
Ciao ragazze .. conoscete qualche fotografo che sia bravo ma non troppo caro?? Sono della prov di Napoli... consigliatemi ) Ps troppo caro intendo che non arrivi a 2000euro lo trovo esagerato!
Ragazze consigli tra grand hotel meridiana, la canonica o Elisabetta luxury events suggeritequali tra i tre è il migliore per cibo e rapporto qualità prezzo, grazie mille
Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli e info su location a prezzo menù economici della cifra dai 70 ai 90 potete aiutarmi? grazie baci
Salve a tutte, mi consigliate un ristorante economico (80-90 pers) e carino zona Costiera (da Castellammare di Stabia a Sorrento o Salerno) Grazie vi sono molto grata, Valeria
Salve a tutti. Consigli su location Relais blu a Massa Lubrense? confronto tra qualità e prezzo?
Che cos'è il tableau? grazie mille
Sapete dirmi la differenza tra servizio catering e wedding planner? grazie
Quai sono i tempi per organizzare le nozze?
Fotografi garanzie ANFM