- Matrimonio
- Community
Valeria
Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
sono molto testarda e ambiziosa, faccio sempre molta fatica ma alla fine raggiungo ogni mio obbiettivo e il prossimo è il matrimonio ovviamente :)
- Sposo Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
sono stata molto influenzata dalle principesse Disney quindi il matrimonio lo immagino principesco e da favola
Il racconto del mio matrimonio
E' stato tutto assolutamente perfetto! Non potevamo chiedere di più anche il sole e la luna piena hanno partecipato al nostro sogno romantico! Tutta la fatica e il tempo dedicato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
45
Ciao carissime, ho bisogno di un vostro parere e consiglio... Sabato ho fatto la prima prova del vestito, ho girato 3 atelier e provato un sacco di vestiti... A fine giornata ne ho provato uno che mi...
Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...
Attività
Ciao Valeria, se non ho letto male ti sei spostata al Castello degli Angeli. giusto? posso farti qualche domanda? :)
Ho partecipato al post di Federica
3771 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM