COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Persico Dosimo, Cremona · Da Gennaio 2016
Mamma da ottobre 2015, manager di multinazionali da 10 anni. Creativa ma concreta, con un marito molto abile a realizzare tutte le mie strambe idee.. così... Visualizza altro
Mamma da ottobre 2015, manager di multinazionali da 10 anni. Creativa ma concreta, con un marito molto abile a realizzare tutte le mie strambe idee.. così come il nostro matrimonio
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Dalle 11:00 alle 2 di notte con 2 gruppi di persone diverse. Se tornassi indietro non cambierei nulla: il miglior evento mai organizzato (lo faccio anche di professione)
Il racconto del mio matrimonio
Nonostante dormissi sola e mi fossi fatta un bagno rilassante e diverse tisane prima di andare a letto (senza i piccoli disturbatori - 10 mesi, 6-8-10 anni che sono rimasti con il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioVille matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Proposte originali
Ciao future spose! Dopo qualche mese dal grande giorno sarei più che felice di darvi una mano ad organizzare il vostro.. soprattutto se volete consigli per matrimoni diversamente classici Il nostro è...
Ho creato un Topic
1551 giorni faCiao future spose! Dopo qualche mese dal grande giorno sarei più che felice di darvi una mano ad organizzare il vostro.. soprattutto se volete consigli per matrimoni diversamente classici Il nostro è durato un giorno intero con bimbi, anziani e...
Ho caricato un video
1551 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie