Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di... Visualizza altro
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di due città diverse non riuscivamo proprio a stare lontani.... io sono di Ischia e lui di Napoli... e da subito abbiamo pensato ad una vita insieme e quindi a figli e matrimonio infatti appena dopo un anno di fidanzamento stiamo organizzando il matrimonio per il 22 ottobre 2016. essendo maturi di età e di testa anche (io 30 anni e lui 40) e avendo già entrambi esperienze alle spalle avevamo le idee chiare su chi volevamo al nostro fianco e quindi avendolo capito subito che eravamo fatti per stare insieme non c'erano motivi per aspettare... beh è tutto bellissimo e perfetto per noi....
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Ragazze i complimenti di tutti la raffinatezza in tutto... dalla chiesa all' abito... alla location... servizi impeccabili ... un po' di foto per voi... che siete state compagne di tutti i...

Ragazze emozione incontenibile ... oggi è arrivata anche mia zia dal Belgio... non la vedevo da 8 anni... riuscirò a gestire tutte queste emozioni??

Oggi è così..... nervosismo puro ..., la troppa vicinanza al giorno mi rende così ...

Ragazzi e ragazze chi di voi sarà a Cuba tra il 31 otttobre e il 15 novembre?? Conosciamoci daiii

Cavolo ragazze è strano... pareva nn arrivasse mai... ma sono letteralmente volati questi mesi... ci sono state tante difficoltà di piccola natura per fortuna...e ci sono ancora piccoli imprevisti da...

Ragazze buondì.... ad oggi mancano 22 giorni... noi per pigrizia forse o per mancanza di fantasia abbiamo Utilizzato come colori portanti del matrimonio il bianco e il Bordeaux! Ma nn abbiamo mai...

Ragazze ho acquistato il riso che no macchia da mettere nel cono porta riso ... Mi sposo ad ottobre il 22! Secondo voi è presto per cominciare a riempirli?? Siccome ho molto fai da te da dare volevo...

Mancano due mesi esatti non li sento.... Un po nelle ultime settimane L entusiasmo mi è passato ... Sono successe cose che io non ho mai sentito... Questioni mai udite prima!! Cioè avete mai visto un...

Chi di voi si sposa in questo giorno ?? 22 ottobre 2016

Oggi a meno 107 promessa di matrimonio ... Il calore di chi ci ama è stato fantastico! Un po di foto ??

Tanta emozione oggi processetto in chiesa.... Piccoli passi verso il raggiungimento del nostro più grande desiderio! Stare insieme tutta la vita!

Ecco il vestito per la promessa che userò sia per la firma che per il pranzo intimo con pochi familiari ... Che ne dite?

I mesi sono volati sembrava lontanissimo quando decidemmo... Invece il tempo volaaaa!! Menomale che le cose principali le abbiamo fatte! Ora promessa e poi dovremo aspettare settembre e definire i...

Scusate come faccio a sapere quali sono tutte le persone di matrimonio.com che di sposano il22 ottobre come me?? Mi dice 39 persone ma come di fa a vederle???

Ragazze so che forse sono stata poco attenta io o tra le tante cose me ne sono dimenticata visto che questa domanda già sarà stata posta qui... Perchè ricordo di aver letto qualcosa di simile ......

Ragazze ieri abbiamo consegnato i documenti al parroco della chiesa e attendiamo di esser chiamati per la promessa di matrimonio in chiesa! Tra la consegna della documentazione e l inizio del corso...

Dopo tanta riflessione camera da letto prenotata! Le foto non rendono bene i colori ma con il pavimento che abbiamo vanno bene!!

Ragazze ecco le nostre partecipazioni prenotate su internet! Lo consiglio a tutti! La qualità della carta è ottima! È il rapporto qualità prezzo è ottimo!! Siamo rimasti tutti soddisfatti ... Il primo...

Ragazze oggi apertura corredo con mamma! Non avevo idea di cosa mi avesse riservato... Beh una bellissima sorpresa ... Avevi una zia a cui ero molto legata che è venuta a mancare 10 anni fa... Un...

Eh sì a partire da oggi meno sei mesi... I mesi della concretezza tra parte burocratica e impegni che diventano sempre più vicini e concreti... Sposine di ottobre!!! Voi come state? Noi con i...

Salve a tutte ragazze !! Domandone del giorno... Ma la richiesta delle pubblicazioni e quindi iniziare a procurarsi i documenti si può iniziare a fare anche se non si è ancora terminato il corso...

Ragazze per me a partire da oggi sono meno 200!! Non passava mai il tempo!!! E invece ora mi rendo conto che sta volando!!

Sera ragazze... Giusto per aver un confronto ! Noi ci siamo fatti fare le fedi da un orafo... Cari amici di mio padre ... Sono in oro giallo... Con lo sconto 600 euro... Come è il prezzo secondo voi?...

Ragazze oggi abbiamo bloccato e quindi confermato la nostra luna di miele ..... Un tour di Cuba completo i primi 7 giorni e i restanti 7 relax presso un villaggio... Un tour studiato molto bene in...

Ragazze che ne pensate meglio il sacchetto o meglio la scatola?

Ragazze come procedono i preparativi? A noi a gonfie vele ma nonostante tutto ho come la sensazione di non vedere L ora che arrivi quel giorno per aver la sicurezza che tutto vada come deve andar......

Ragazze ho fatto un bell ordine su amazon! Ho però baule portabuste, bolle di sapone per i più piccini, coni porta riso, scatoline portaconfetti per la confettata, guestbook e le seconde bomboniere...

Belle donzelle a partire da oggi coubtdown meno 7 mesi! Tutto procede bene eccetto qualche screzio su cosa fare prima o dopo con fm. Diciamo che ci sono cose per le quali bisogna aspettare... Le...