Modena, Modena · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ragazze qualcuna è già stata o andrà in questo resort??? Noi partiamo il 5 giugno!!! Non vedo L ora!!
Questi sono i gioielli che ho deciso di indossare per il mio giorno, un semplice tennis come bracciale e degli orecchini un po' più importanti. Mi manca solo il fermaglio per i capelli. Vi piacciono?...
Ragazze dopo aver provato mille acconciature sono arrivata alla conclusione che non sto bene e soprattutto non mi vedo troppo acconciata. Mi sento a mio agio così.. Ovviamente le extension saranno...
Finalmente sono arrivate le mie scarpe!!! Vi piacciono ??? Che emozione❤️
Ragazze una domanda.. Sto valutando se mettere una baby sitter per seguire i bambini il giorno del matrimonio. Ma magari vengono in 2 animatrici e vogliono 250 euro e in più gli dovrei pagare anche il...
Ecco le nostre fedi unoaerre classiche 5 gr fascia larga. Vi piacciono?
Premetto che sta facendo un grosso sforzo a mettere l abito perché mio padre è un tipo molto sportivo. Io l avrei voluto blu scuro ma lui odia il blu e alla fine abbiamo concordato con un grigio...
Sono arrivate le nostre fedi unoaerre 5 gr modello largo. Ora manca solo l incisione. Faccio un po' fatica a vederla sul mio fm perché lui non porta anelli.. Mi chiedo se forse per lui dovevamo...
Dopo miliardi di vestiti provati anche mia madre ha trovato il suo.. Cosa ne pensate? Mi sposo il 2 giugno e faccio un pranzo 😊 per me e stupenda!
Mia madre è da un anno che cerca il vestito ma ancora non ha trovato quello che la colpisce. Premetto che lei si veste solo di nero e io glielo ho proibito inizialmente ma poi ho deciso di scendere a...
Ragazze sto cercando il tappeto bianco da mettere in chiesa ma mi stanno sparando prezzi assurdi!! Ho trovato questo su marthas cottage ma bo... c è così tanta differenza di prezzo qualcuno L ha...
Ragazze ma qualcuna che si sposa alla regina del bosco sa quando inizieranno gli open day?? Mi sembra assurdo di non aver fatto ancora nessuna prova degustazione!! Ho prenotato a marzo 2017 e mi sposo...
Ragazze non riesco a trovare le scarpe. Non vorrei spendere un esagerazione.. sto cercando scarpa bianca con plateau e tacco largo magari sui 10-11 cm se avete siti da consigliarmi.. vi allego foto di...
Ragazze cosa ne pensate dei miei segnaposto ? Li abbiamo fatti io e mia madre.. forse non saranno perfetti come quelli già fatti però ci siamo divertite tanto! Datemi i vostri pareri.. dentro poi ci...
Ragazze vi piace questa bomboniera? È molto semplice ma a me piaceva proprio per la semplicità.. premetto che inizialmente volevo fare quelle solidali poi avendo molti parenti da giù ho pensato che...
Perché sono mesi che non riesco più a cambiare L immagine di copertina qui sull app di matrimonio.com? La seleziono ma poi non me la cambia... 😩
Ragazze inizialmente volevo mettere il bigliettino della lista nozze all interno della partecipazione ma poi ho notato che copriva le scritte e scivolava giù allora ho pensato di metterlo all esterno...
Ragazze lavoro in un negozio di make up, praticamente anche io sono truccatrice. Ho già fatto 5 prove trucco e non riesco a trovare nessuna make up Artist che mi colpisca...ho anche pensato di...
Ragazze ho provato già parecchie acconciature, ero partita con un raccolto ma alla fine non mi ci vedo e mi sento vecchia.. allora ho optato per un seno raccolto ma non mi vedo comunque bene vorrei...
HELP!! Ragazze problema lista nozze. Metto direttamente il biglietto da visita nella partecipazione sperando che tutti capiscano che devono chiamare oppure faccio un altro cartoncino dove ci scrivo...
Buongiorno ragazze.. ho un serio problema, non riesco a trovare una truccatrice all altezza. Sono molto esigente. Sto cercando una persona all altezza delle mie aspettative. Mi sposo il 2 giugno 2018...
Ragazze ci terrei tanto a far scorrere un video di foto di quando ero piccola durante il ballo con mio padre. Solo che mi sposo di giorno quindi non so se si vedrebbe.. potrei chiedere a quelli della...
Ieri siamo andate in un altro atelier e abbiamo capito che a mia madre stanno bene i colori più tenui.. a lei piace questo vestito ma a me non tanto siccome ha un bel fisico la preferirei con qualcosa...
Ragazze mia madre ha provato questo vestito che le è piaciuto molto però è un po' dubbiosa sul color cipria. Voi che dite?
Ciao ragazze!!! Vedo che ci sposiamo tutte il 2 giugno 2018!! Avete già iniziato a organizzare?
Fotografi garanzie ANFM